Oroscopo della settimana e segno fortunato

22 Ott

 Buona domenica sera. Domani è un altro lunedì e si ricomincia. Meglio consultare le Stette Tremenze confezionate come di consueto dalle vostre eroine dell’astrologia nazionale, Elena e Manuela. Ecco le previsioni dal 23 al 30 ottobre.

  Buona lettura.

foto1

 Segno fortunato: Bilancia.

Ariete: Marte nel settimo campo insidia la vostra relazione, scarsamente in equilibrio. Sospendete la palestra per qualche settimana altrimenti potreste subire contratture o strappi muscolari. Mercurio vi aiuta a esprimere le vostre emozioni. Consiglio: prenotate un viaggio strano in occasione di Halloween.

Toro: Venere e Marte nella casa della salute vi invitano a curare il fisico e sperimentare nuove discipline sportive. Praticate il crawling, l’allenamento a quattro zampe, l’ultima novità fitness dagli Usa, e rinforzate muscolatura e coordinazione. Consiglio: giovedì ascoltate la luna e comprate un nuovo rossetto per esaltare la vostra innata sensualità!

Gemelli: Marte e Venere si alleano per far risplendere finalmente l’amore: buone occasioni per i single ed esplosione d’amore per le coppie più datate. Saturno mette alla prova i nati della terza decade, chiedendo di tagliare i rami secchi. Consiglio: Nettuno crea confusione sul lavoro. Comprate un’agenda o scrivete tutto per non perdere i pezzi.

Cancro: Con Venere e Marte in quadratura meglio prendersi qualche spazio in più in amore e dedicarsi alle proprie passioni per scaricare le tensioni. Privilegiate la qualità del rapporto alla quantità e siate indipendenti. Mercurio in brioso trigono elettrizza i rapporti di lavoro rendendovi particolarmente arguti e dinamici. Consiglio: evitate per il momento nuove iscrizioni in palestra. Il fisico non è ancora pronto!

Leone: Marte e Venere portano buone notizie sia sentimentali che lavorative: ascoltate i consigli e accettate favori e doni che arriveranno. Attenti però a usare le giuste parole, Mercurio è in quadratura pronto a farvi fare gaffes. Consigli: non fidati di un collega o di un familiare.

Vergine: Sole, Giove e Mercurio in brioso sestile dal segno amico dello Scorpione rendono la vostra verve ancora più esuberante e vivace facendovi notare da superiori e colleghi. Evitate le giornate di lunedì e martedì per proporre un grande progetto; dal 25 la Luna crescente in trigono apre ogni porta e vi permette di sbaragliare la concorrenza. Consiglio: smussate la gelosia in amore! Venere in casa seconda aumenta la vostra possessività e rischia di soffocare il partner.

Bilancia: Marte e Venere nel segno vi rendono splendenti, carichi e pieni di energia per rendere possibile l’impossibile. Mercurio e Giove vi aiutano a mettere a posto le questioni finanziarie. Urano vi farà rivoluzionare i rapporti di coppia: qualcuno trasloca, qualcuno cambia partner. Consiglio: assecondate il flusso che arriva.

Scorpione: Lasciate che le cose accadano senza avere l’ansia di tenere il mondo sotto controllo. Con Giove amico per i prossimi 12 mesi avete tutte le carte in regola per sfondare in qualche settore. L’amore al momento resta misterioso e poco visibile ma non temete, le occasioni più interessanti arriveranno dal mese prossimo. Consiglio: affinate le vostre capacità di ascolto e cercate di anticipare le mosse dei vostri partner professionali e non solo..

Sagittario: favorite le relazioni e i contatti. Un amico potrebbe presentarvi un altro amico e far nascere l’amore. Oppure una bella amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più profondo. Consiglio: Non rimanete tappati in casa, ma accettate tutti gli inviti.

Capricorno: Mentre l’amore latita e vi innervosisce, cercate consolazione sul lavoro e nella vita professionale. Mercurio, Giove e Sole tifano per voi e portano aumenti di stipendio e soddisfazioni concrete. Consiglio: se ancora non bastasse da mercoledì guardatevi attorno e impegnatevi per cambiare qualcosa nella vostra vita. E’ il momento!

Acquario: prenotate subito un viaggio o un week end all’estero: potreste conoscere nuove persone e rinnovare il giro di conoscenze/amicizie. Mercurio rende difficili le comunicazioni nell’ambiente lavorativo. Consiglio: mandate mail o messaggi e limitate le chiacchierate su altri temi che non siano di business.

 Pesci: Avete bisogno di pulizie interiori. Saturno sta completando il suo lungo percorso di “giardiniere dello zodiaco” e vi ha già liberato da molte relazioni tossiche. Proseguite il percorso e tagliate col passato. Consiglio: dedicate qualche minuto al giorno all meditazione mindfulness. Vi sentirete molto più leggeri e sollevati!

Elena&Manuela

Condividi

No comments yet

Leave a Reply