Oroscopo della settimana e segno fortunato

24 Lug

Cari amici, ecco le Stelle della settimana, il consueto oroscopo dal 24 luglio al primo agosto.

Come ogni settimana le nostre astrologhe di fiducia Elena e Manuela scodellano le previsione di tutti i segni e le indicazioni delle stelle. Buona lettura.
foto1

 Segno fortunato: Leone

Ariete: vento in poppa verso obiettivi importanti grazie al tripudio di pianeti in Leone! Approfittate di questa carica energetica per dichiarare il vostro amore, gestire una trattativa, chiedere un aumento, soprattutto all’inizio della settimana con la Luna nuova. Consiglio: attenti a non perdere il portafoglio.

Toro: I pianeti in Leone vi guardano di traverso compromettendo energia fisica e carica sensuale. Lo sport al momento non fa per voi e, se siete costretti a fare movimento, fatelo con cautela! Per fortuna ci pensa Mercurio, in trigono dal 26, a rendervi più diplomatici e predisposti all’ascolto. Consiglio: domenica meglio riposare.. La Luna in opposizione intensifica la vostra innata pigrizia trasformandovi in orsi grigi.

Gemelli: Venere nel segno vi rende particolarmente magnetici e straordinari. Difficile resistere a tanta solarità. Marte e Mercurio in leone vi danno una notevole carica energetica nelle comunicazioni e nelle relazioni (qualsiasi). Attenti però a non imporre troppo la vostra opinione. Consiglio: cautela sul lavoro.

Cancro: Marte è uscito dal segno e l’adrenalina delle scorse settimane lascia ora il posto ad uno stato di grazia e profondo relax. Concedetevi più tempo per godere delle piccole cose della vita e iniziate a entrare nell’ottica delle vacanze. Una colazione più lenta ad esempio potrà aiutarvi a ritrovare ritmi più equilibrati in attesa delle meritate ferie. Consiglio: accettate una proposta di lavoro dopo il 26!

Leone: il sole splende alto nel cielo, nel mese del vostro compleanno! Marte e Mercurio vi rendono forti, sicuri di voi e i veri della foresta cittadina o marina. Potrebbe esserci un po’ di nervosismo causata dalla grande volontà di fare mille cose in contemporanea. Consiglio: quando siete iperattivi parlate con il partner e respirate.

Vergine: Ottime notizie in arrivo! Con Mercurio nel segno arrivano novità, si siglano accordi proficui e si intensifica la vita sociale. Avete le carte in regola per influenzare le folle e per muovervi brillantemente in società. Consiglio: fra martedì e mercoledì chiedete un aumento o fatevi affidare un incarico importante. Il successo è assicurato!

Bilancia: l’amore arriva in viaggio o da lontano: è quanto suggerisce la Venere nel nono campo! Quindi superate la pigrizia e lanciatevi verso nuovi orizzonti. Marte e Mercurio favoriscono l’arrivo di nuove amicizie e conoscenze che potranno essere utili in autunno. Consiglio: fate sport acquatici.

Scorpione: Venere esalta la vostra innata sensualità rendendovi più magnetici e attraenti di sempre. Anche se l’energia fisica non è al top a causa di Marte avete grandi doti per stupire e ipnotizzare le vostre prede. Dal 26 il pianeta della comunicazione vi rende particolarmente arguti e briosi facendovi conquistare nuove mete professionali. Consiglio: dominate lo stress nella giornata di lunedì 24.

Sagittario: mettetevi subito in viaggio: Marte e Mercurio sono preziosi alleati per concludere trattative con l’estero, o per preparare un documento in lingua straniera. Non trascurate la musica, anche lavorativamente. L’amore potrebbe subire una battuta d’arresto, ma il transito di Venere opposto sta finendo. Consiglio: iniziate una dieta e limitate l’alcol.

Capricorno: Finalmente liberi da Marte contrario tornate a essere grintosi e decisi. Tutto ciò che vi ha destabilizzato nelle scorse settimane resta un brutto ricordo. Proseguite nel vostro cammino di profondo cambiamento (Plutone) e dal 26 lanciatevi in una nuova avventura professionale. Consiglio: curate la forma fisica e coccolate il corpo come suggerisce Venere nella casa della salute.

Acquario: settimana difficile, faticosa e nervosa. Mercurio non aiuta la comunicazione e Marte vi fa stancare qualsiasi cosa intraprendete. Meglio rimanere a casa la sera in compagnia del partner che vi sostiene e vi coccola. Consiglio: mangiate leggero, e fate solo cose che vi rendono felici.

Pesci: Venere malandrina disturba sia le coppie storiche che i single alle prese con le conquiste estive. I rapporti che nascono adesso sono travagliati e complicati da mille imprevisti. Meglio aspettare agosto per l’amore vero! Consiglio: mercoledì non prendete impegni. Luna e Mercurio opposti vi rendono spinosi e poco propensi alla vita mondana.

Elena&Manuela

 

 

 

 

 

Condividi

No comments yet

Leave a Reply