Oroscopo della settimana e segno fortunato

19 Giu

Buon lunedì, ecco l’Oroscopo dal 19 al 26 giugno 2017. Come ogni settimana le nostre astrologhe di fiducia Elena e Manuela scodellano le previsione di tutti i segni e le indicazioni delle stelle. Buona lettura.

foto1

Segno fortunato: Cancro 

Ariete: settimana all’insegna della malinconia e della stanchezza complice il caldo ma anche un Marte scorbutico. Da giovedì anche Mercurio diventa ostile peggiorando la situazione: non avrete peli sulla lingua soprattutto con un familiare. Consiglio: non cercate conforto nello shopping perché la carta di credito soffre.

Toro: Grande recupero psicofisico grazie a tanti pianeti amici ! Festeggiate il solstizio d’estate con Luna e Venere super positive e portatrici di importanti progetti amorosi. Se un amore stenta a decollare è ora di decidersi e buttarsi anima e corpo. Per i single è il momento di uscire, flirtare e aprire il cuore. Consiglio: da sabato un’energia frizzantina vi renderà intraprendenti e sbarazzini. Osate! 

Gemelli: abbandonatevi ai piaceri della vita … cibo, sonno e non solo: Marte e da giovedì anche Mercurio, asseconderanno la soddisfazione dei piaceri primari. Giove continua ad ampliare la vostra schiera di conoscenze per concludere affari o per semplice amicizia che per alcuni potrebbe trasformarsi in sentimento. Consiglio: non fate i pigri e spalmatevi creme solari.

Cancro: Il cielo vi protegge e i doni in serbo per voi sono quasi pronti per essere scartati! Chiedete, credete e riceverete. La legge di attrazione è tutta dalla vostra parte al momento e l’universo tifa per farvi innamorare follemente e premiare tutti i vostri sforzi. Consiglio: non trattenetevi e fate fluire le emozioni!

Leone: i dialoghi con il partner sono ancora un po’ difficili, soprattutto se frequenta o gravità nel vostro ambito lavorativo. Attenti alle giornate di mercoledì e giovedì quando anche la Luna sarà ostile. Da giovedì si aprirà un nuovo orizzonte comunicativo. Consiglio: Provate a seguire un nuovo canale di espressione, più legato all’emozione.

Vergine: Quale miglior saluto all’estate se non quello di essere coccolati da una schiera di pianeti ammiccanti e generosi. Le opportunità si aprono su tutti i fronti e tornate a essere i protagonisti di riunioni di lavoro, happy hour con gli amici e cene romantiche a luna di candela. Non vi resta che vivere! Consiglio: curate la forma fisica con grandi nuotate, fanghi e creme rassodanti.

Bilancia: continuano le difficoltà sul posto di lavoro: oltre alla stanchezza causata da Marte si aggiunge anche l’ostilitá di Mercurio da giovedì, pronto a rendere difficile il dialogo. Dovrete fare appello alla vostra pazienza per non perdere le staffe. Consiglio: fatevi coccolare dal partner o da amici vicini.

cane

Scorpione: Marte intriga i sensi mentre Venere scompiglia il cuore. Quante emozioni contrastanti e brividi improvvisi scorrono nel vostro sangue carico di adrenalina. Fermatevi a riflettere e cercate di capire che direzione seguire. Consiglio: sabato la luna nuova vi guiderà. Ascoltate l’istinto!

Sagittario: Marte e da giovedì anche Mercurio, si alleano per farti vivere grandi passioni e non solo fisiche. Potreste tentare la fortuna con un gratta e vinci o ascoltare il consiglio di un amico o di un collega. Non perdete la pazienza nel fine settimana. Consiglio: allontanate la confusione mentale con un po’ di attività fisica.

Capricorno: Piccole grandi tensioni crescono! Mente e corpo non rispondono bene agli stimoli esterni e la confusione è nell’aria. Prendetevi qualche sana giornata di pausa e non esagerate con gli impegni lavorativi. Mercurio e Marte disturbano lucidità e resistenza fisica. Consiglio: staccate il cervello e concedetevi un massaggio ayurvedico.

Acquario: settimana di alti e bassi: parte e finisce bene, ma mercoledì potreste essere di cattivo umore o fare sonni agitati. Giove vi spinge sempre più lontano o vi farà aprire un business all’estero. Consiglio: godetevi il fine settimana all’aria aperta e organizzate feste in piscina.

Pesci: Un nuovo amore scombina i vostri sensi e vi catapulta in un mondo fatto di sguardi, coccole infinite e sogni ad occhi aperti. Godetevi il momento e non pensate: la vita è adesso! Consiglio: per le vacanze orientatevi verso mete lontane ed esotiche. Siete figli di Nettuno e avete sempre bisogno di evadere dalla realtà.

 

 

 

 

Manuela

balconi@balconidolciaria.com

Customer Service – Ufficio Commerciale

 

 

 

Condividi

No comments yet

Leave a Reply