Oroscopo della settimana e segno fortunato

12 Giu

Buon lunedì, ecco l’Oroscopo dal 13 al 18 giugno 2017. Come ogni settimana le nostre astrologhe di fiducia Elena e Manuela scodellano le previsione di tutti i segni e le indicazioni delle stelle. Buona lettura.

foto1

Segno fortunato: Pesci

Ariete: le energie cominciano a diminuire non solo a causa dell’anno di lavoro. Marte aumenta la reattività e, se non fate attenzione, potreste esplodere. Saturno invita sempre a viaggiare perché lungo il percorso potreste trovare la fortuna. Consiglio: non fate i pigri e andate al mare.

Toro: Uscite, svagatevi, prendete aria e luce ed esibite le vostre sinuosità! Venere vi ama e Marte vi corteggia rendendovi spendidi splendenti e affascinanti ammaliatori. Consiglio: non dimenticate lo sport e seguite una dieta macrobiotica per depurare l’organismo. La luna calante favorisce cure detox.

Gemelli: di colpo vi é salita un’energia insolita per l’ordine. Non vi spaventate: è l’effetto di Marte in seconda casa. Sempre meno i cuori solitari che si trovano a scoprire amori nuovi e spirituali. Nettuno spesso vi fa perdere la retta via. Consiglio: non date retta a Saturno e affidatevi a Giove per fare pazzie.

Cancro: La Luna calante e Marte nel segno favoriscono lo smaltimento dei chili accumulati durante il vostro pigro inverno. È ora di scattare, saltellare, correre e sudare! Consiglio: Se possibile abbinate anche una dieta detossinante al nuovo stile di vita e i risultati non mancheranno.

Leone: avete il ruggito facile soprattutto con chi appartiene alla sfera lavorativa. Per fortuna Qualche collega interverrà a bloccare le vostre chiacchiere e a limitare i danni. Marte vi traghetta verso uno sport estremo legato all’acqua. L’importante è andare attrezzati. Consiglio: mercoledì fate qualcosa per risollevare l’umore.

Vergine: Lo splendido trigono di Venere colpisce la casa dei viaggi, dello studio e dell’estero. Se avete progetti a lungo raggio è ora di agire e investire le vostre forze. Marte vi aiuterà a fare la scelta giusta. Consiglio: Nonostante Saturno continui la sua opera di demolizione e profonda purificazione cercate la luce in fondo al tunnel!

cane

Bilancia: il lunedì è sempre difficile, soprattutto quando si parte con la Luna quadrata. In questi momenti vi danno fastidio tutti, quindi meglio tenere i vostri pensieri per voi stessi. Consolatevi tra le braccia del partner con il quale, in questo periodo state vivendo un periodo all’insegna della complicità e passione. Consiglio: vincete la pigrizia e trascorrete del tempo all’aria aperta.

Scorpione: Amore focoso ma polemico. Nonostante qualche violenta litigata i vostri sensi continuano a splendere e i ferormoni a mietere vittime. Approfittate delle giornate di giovedì e venerdì per fare pace! Consiglio: evitate di cercare il pelo nell’uovo e tutto sarà più facile, anche in ufficio.

Sagittario: Saturno fa ancora sentire i suoi effetti responsabilizzanti ai nati della terza decade che stanno anche vivendo un’importante rivoluzione d’amore. Sentite l’esigenza di mettere in ordine e non solo gli armadi. Consiglio: comprate raccoglitori e catalogate.

Capricorno: Cercate di evitare di aizzare contro di voi le ire del mondo. Marte non vi aiuta ad essere concilianti e rende burrascosi i rapporti con partner, colleghi e familiari. In compenso la dea dell’amore ha in serbo per voi prelibate sorprese sentimentali… Consiglio: lasciatevi andare e non siate diffidenti!

Acquario: nonostante una Venere burbera, riuscirete ad arginare i danni verbali grazie al favore di Mercurio che controlla le vostre parole. Giove vi costringe ad andare sempre più lontano. Consiglio: Sfogate l’insoddisfazione trascorrendo le serate estive con gli amici.

Pesci: Nonostante la mente viaggi su un binario confuso e poco pragmatico vi resta il cuore a farvi vibrare d’amore! Ritagliate più spazi per godere le piccole grandi cose della vita di coppia e rendere straordinario l’ordinario come solo voi sapete fare. Consiglio: venerdì organizzate una gita in moto al lago!

 

Condividi

No comments yet

Leave a Reply