Oroscopo della settimana

2 Lug

Buon lunedì a tutti, ecco le stelle della settimana firmare dalle nostre astrostar Elena e Manuela. Buona lettura. Segno fortunato: Pesci.

Elena&Manuela

Ariete: Chiedete consiglio a un amico fidato per affrontare una complicata situazione lavorativa o per sapere se è il caso di cambiare lavoro o meno. Grinta e coraggio animeranno questa settimana grazie ai favori di Mercurio e Venere. Le frecce di Cupido andranno a segno e vi faranno vivere bei momenti. Consiglio: dosate le parole e i sentimenti

Toro: Nonostante i molti transiti negativi vi resta sempre la vostra proverbiale pazienza. Non rispondete alle provocazioni di chi vuole destabilizzarvi e da sabato iniziate a disintossicare il fisico con estratti e centrifugati freschissimi. Ne trarrà giovamento anche la mente, satura di tensioni. Consiglio: per ritrovare equilibrio scegliete una vacanza nel verde!

Gemelli: Marte asseconda il vostro spirito girovago e ballerino: non siete ancora scesi dal treno, che già vi aspetta un aereo per ripartire. La comunicazione, anche d’amore, sarà la leva su cui puntare per raggiungere i vostri obiettivi. Consiglio: non prendete decisioni a metà settimana perché la Luna non vi assiste.

Cancro: Il sole vi fa brindare alla vita, Venere e Marte vi rendono possessivi e passionali e Saturno continua a tagliare i rami secchi. Abbandonate le abitudini dannose e allontanate per sempre i vampiri energetici. È giunto il momento di salpare! Consiglio: accettate i consigli di un amico prezioso.

Leone: Mercurio è appena arrivato nel segno a dare supporto a Venere: grande capacità di comunicazione anche in amore. Non siate troppo irruenti e protagonisti soprattutto in merito a questioni economiche. Ascoltate anche i consigli dei più esperti. Il fine settimana potrebbe riservare qualche rogna lavorativa. Consiglio: cercate di staccare la spina una volta usciti dall’ufficio.

Vergine: Mercurio e Venere vi vogliono più misteriosi ed enigmatici che mai mentre Marte punta tutte le sue energie sul vostro fisico. Se siete al mare fate impazzire un corteggiatore ma cercate anche di tonificare i muscoli con acquagym e corse rigeneranti sul bagnasciuga. Consiglio: accettate l’invito di un Cancro e domenica portatelo a vedere le stelle…

Bilancia: Mercurio migliora le relazioni e vi fa vivere un’estate all’insegna dell’amicizia: contatti ritrovati e nuove conoscenze animeranno le prossime settimane. Qualcuno potrebbe anche innamorarsi in uno di questi giri. Qualche malinteso tra le mura domestiche. Consiglio: andate via il fine settimana lontano dalla famiglia.

Scorpione: Il periodo resta nervoso e snervante e le energie sono in fase di esaurimento. Non seguite troppo l’istinto ora che i pianeti vi fanno la guerra. Piuttosto cercate di contenere l’aggressività praticando yoga, tai chi e assumendo integratori a base di magnesio e iperico. Consiglio: abbiate fede, il momento nero sta per passare!

Sagittario: Buone prospettive per chi ha contatti con i Paesi esteri. Un viaggio sarà propizio per concludere buoni affari, anche sentimentali: un flirt, un’avventura, un’amicizia particolare. Consiglio: valutate una proposta ma non prendete decisioni tra martedì e mercoledì con la Luna contraria.

Capricorno: Sensualità in rapida ascesa ora che Venere tocca la vostra casa dell’eros e Giove vi suggerisce di godervi di più la vita. I sacrifici che avete fatto saranno presto ripagati e vi permetteranno di realizzare un progetto solido e importante. Consiglio: giovedì e venerdì attenti ad una piccola lite in famiglia. Moderate i toni

Acquario: Marte nel segno vi fa sentire Superman e poco ci manca per tutte le iniziative che state intraprendendo. Il rallentamento arriva da Mercurio opposto che, insieme a Venere vi fa tornare con i piedi per terra e vi fa mettere in discussione anche il rapporto di coppia. Consiglio: ascoltate i vostri desideri, ma non siate frettolosi nelle scelte.

Pesci: Settimana monotona e poco stimolante. Mentre sul lavoro macinate pratiche e fate straordinari, in amore siete un po’ sottotono. L’estate è già arrivata ma voi non siete ancora entrati nel mood giusto. Fatevi tentare da un volo low cost e sognate un viaggio lontano. Consiglio: mercoledì un’intuizione vi sarà di grande aiuto..

Condividi

No comments yet

Leave a Reply