Oroscopo della settimana

16 Apr

Cari amici e amiche, come ogni lunedì, puntuale come la pioggia nel week end, arrivano le stelle di Tremenza scritte dalle nostre amate astrologhe Elena e Manuela. Ecco l’oroscopo dal 16 al 22 aprile 2018.

Buona lettura

Segno fortunato: Toro

Ariete: E’ un periodo di rivoluzioni soprattutto lavorative: si prevedono cambi di lavoro, di sede o di ruolo. Alcuni cambieranno anche la macchina o affronteranno spese per spostamenti causa di Mercurio retrogrado. Venere invita a una riunione con la famiglia. Consiglio: non prendete decisioni affrettate.

Toro: Periodo fertile per innamorarsi e perdere la testa. Venere illumina d’immenso il vostro fascino e Marte vi rende trasgressivi e intraprendenti. Fatevi tentare da una storia avventurosa e, da lunedì pomeriggio, lasciatevi andare per qualche giorno. Qualcosa di insolitamente emozionante vi sconvolgerà. Consiglio: curate il vostro giardino e piantate delle rose.

Gemelli: Venere in dodicesima casa suggerisce un amore fuori dal comune: qualcuno a cui non avreste mai pensato. Nettuno mette in discussione le vostre decisioni lavorative: alcuni si annoieranno e decideranno di dare una svolta alla propria vita. Denaro in vista grazie a un aumento o a una donazione. Consiglio: comprate un gratta e vinci.

Cancro: Con Marte e Saturno in terribile opposizione solo l’amore potrà salvarvi. Siete fortemente esauriti a livello psico-fisico, il lavoro non vi soddisfa più e i sacrifici che vi chiede la vita sono superiori ai benefici. Riempitevi il cuore di emozioni e fatevi coccolare dal vostro compagno. Consiglio: prenotate un trattamento privato di musicoterapia con le campane tibetane e rilassatevi!

Leone: Amore litigarello e sofferente a causa di venere ostile. Il lavoro vi affatica e il vostro nervosismo si riversa nel rapporto di coppia. Non mancano le spese per la manutenzione della casa o perché è aumentato l’affitto. Consiglio: dosate bene le spese e state attenti agli addebiti della carta di credito.

Vergine: Lunedì la luna nuova si forma nella vostra casa dell’eros e in complicità con Marte e Venere illumina le vostre energie più sensuali. Gira voce che siate “ghiacci bollenti” ma che una volta caduta la prima barriera di diffidenza sappiate stupire anche gli amanti più esigenti. Le stelle lo dimostreranno. Consigli: chiedete il segno zodiacale al primo incontro e preferite Toro, Capricorno, Scorpione e Cancro.

Bilancia: Rivoluzione nel rapporto di coppia legalizzato da un contratto. Potreste avere la necessità di prendervi una pausa. Attenti alle malelingue e ai pettegolezzi nei corridoi dell’ufficio o davanti alla macchinetta del caffè. Consiglio: evitate di esprimere le vostre opinioni via mail perché potrebbero essere lette da persone sbagliate.

Scorpione: Giove amplifica tutte le vostre emozioni e agisce da cuscinetto smorzando gli effetti polemici di Venere in opposizione. Anche se la voglia di criticare il partner sarà grande riuscirete a compensare con lunghi abbracci e generosi slanci affettuosi. Consiglio: sabato e domenica organizzate una fuga romantica.

Sagittario: Saturno e Marte vi danno la forza per riunire il clan familiare. Attenti però a qualche parente serpente che potrebbe mettere i bastoni tra le ruote. Continua la rivoluzione in amore soprattutto per i nati della terza decade. La seconda decade invece è confusa sul lato sentimentale: non sa se mollare il colpo o continuare. Consiglio: non prendete decisioni affrettate.

Capricorno: Il sole vi infastidisce ancora solo fino al 19. Poi resterà solo un po’ di confusione mentale a causa di Mercurio avverso ma il cuore, gonfio d’amore, saprà ammorbidire il vostro carattere un po’ spigoloso. Consiglio: Non perdete la pazienza col partner fra venerdì e domenica a causa di un piccolo fraintendimento e colmate tutto con un pizzico di pepe.

Acquario: Venere crea qualche incomprensione tra le mura domestiche soprattutto nelle decisioni sulle vacanze. Voi volete partire, mentre il partner restare oppure non riuscite a mettervi d’accordo sulla meta prescelta. Anche il lavoro richiede molto impegno e attenzione. Consiglio: prendetevi una pausa da tutto.

Pesci: Venere, Marte e Saturno si divertono a farvi innamorare ma questa volta “seriamente”. Avete bisogno di una relazione stabile che possa aiutarvi a ritrovare anche voi stessi considerando che vi perdete facilmente nei meandri delle vostre emozioni contrastate. Consiglio: affidate il vostro cuore ad un Capricorno oppure ad un solido Toro.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply