Oroscopo dal 30 gennaio al 5 febbraio

30 Gen

Buon lunedì a tutti. Torna l’Oroscopo grazie alle nostre astrologhe di fiducia Elena e Manuela. Ecco le Stelle Tremenze della prossima settimana, il vostro oroscopo preferito con il segno fortunato della settimana.

foto1

Segno fortunato: pesci e acquario

 Ariete: Marte nel segno vi farà dichiarare guerra, non tanto per vincere la battaglia, quanto per il puro gusto di combattere. Attenti però perché Venere vi mette ancora alla prova, ma potete contare sull’alleanza della Luna. Mercurio invece potrebbe creare un’incomprensione con un collega. Consiglio: non fate nulla di rischioso mercoledì e giovedì.

 

Toro: I pianeti dell’amore e dell’erotismo piazzati in casa XII non stimolano positivamente la vostra morbida sensualità. Un po’ di pigrizia è da mettere in conto. Preferirete poltrire sul divano o dedicarvi ai piaceri della tanto amata cucina. Consiglio: fra venerdì e sabato sfruttate la Luna congiunta e coltivate uno dei vostri tanti hobbies artistici.

Gemelli: un amico potrebbe trasformarsi in un amante: Marte pazzerello vi dá il coraggio per agire. Ferme invece le coppie: Venere e Luna ostili non aiutano e vi confondono le idee… oltre che aumentano la vostra emotività … ancora non avete deciso se rimanere o mollare il colpo. Consiglio: il peggio è quasi passato… aspettate la fine della settimana per decidere.

Cancro: Quanta fatica vi chiedono ancora le stelle per realizzare i vostri sogni? Non demordete e sfruttate la forza della vostra determinazione per proseguire nei vostri intenti. Consiglio: evitate palestra, sforzi fisici e sport pericolosi. Con Marte in quadratura è alto il rischio di strappi e stiramenti.

Leone: Marte vi spingerà lontano per tutto il mese, ma attenti a un imprevisto a metà settimana causato dal ritardo di un treno o dallo spostamento di un viaggio. Mercurio vi rende un po’ abitudinari e questo potrebbe impigrirvi. Attenti però alla forma fisica. Consiglio: fate lunghe passeggiate anche per schiarirvi le idee.

 

Vergine: E’ ora di tagliare i rami secchi ed uscire dalla comfort zone in cui vi cullate da tempo. Saturno contro potrebbe spronarvi nel modo giusto ed invitarvi a liberarvi dal vecchio per spiccare il volo verso nuovi progetti. Consiglio: dal 3 seguite gli influssi di Marte e Venere e rinsaldate l’intesa di coppia! Eros in ascesa.

Bilancia: il vostro umore rimarrà alto nonostante non sarà una bellissima settimana. Marte potrebbe affaticarvi e creare qualche contrasto sul lavoro. Qualche inghippo o rallentamento se dovete firmare dei contratti o avere a che fare con questioni legali. A questo si aggiunge l’ostilità di Mercurio che vi rende nervosi, facendovi litigare con i colleghi. Consiglio: tisana zenzero e limone per allontanare le tossine cattive.

Scorpione : Mercurio in amichevole sestile vi rende più esuberanti e socievoli del solito. Frequentate amici di vecchia data e stringete nuove amicizie in città: sarà l’occasione giusta per mostrare un lato del vostro carattere più docile e amabile. Consiglio: fate la spesa al mercato: è divertente, social e chissà che non ci scappi pure un’insolita avventura adrenalinica

Sagittario: Marte in quinta casa potenzia il vostro fascino e carisma: sarà un mese all’insegna dei successi soprattutto in campo sentimentale, anche se la settimana inizia con un po’ di confusione a causa della Luna antipatica. Dal fine settimana anche Venere sarà dalla vostra parte. Consiglio: cercate di avere pazienza almeno fino a sabato.

 

Capricorno: Tre pianeti in Ariete e Giove in Bilancia non facilitano la distensione dei vostri nervi. Frequentate di più la palestra o datevi al calcetto serale per scaricare le tensioni lavorative. Consiglio: non rispondete alle provocazioni del partner  e ascoltate musica soft prima di addormentarvi.

Acquario: la comunicazione verbale diventerà più incisiva a causa di Marte che dal terzo campo trasforma la vostra sempre razionale parlantina. Solo nel fine settimana sarete sociopatici e preferirete stare un po’ da soli. Potreste essere messi alla prova ma supererete tutto senza problemi. Consiglio: anche Venere é dalla vostra parte quindi non state fermi ma viaggiate.

 

Pesci: Qualche piccola scenata di gelosia potrebbe ridare pepe ad un rapporto un po’ spento. Colpa o merito di Marte e Venere nella casa della possessività. La Luna nel segno fra lunedì e martedì porta messaggi importanti. Consiglio: Scrivete la trama dei vostri sogni appena svegli e cercate di interpretarli..

Condividi

No comments yet

Leave a Reply