Oroscopo e segno fortunato della settimana

23 Ott

È quasi lunedì, come ogni settimana vi scodelliamo le impareggiabili Stelle Tremenza, il vostro oroscopo preferito con il segno fortunato della settimana. I consigli sono confezionati come sempre dalle nostre astrologhe di fiducia Elena e Manuela. Elena e Manu, che potete anche trovare qui: Radio10Punto7.

foto1

Segno fortunato: Scorpione
Ariete: Nonostante i malumori di Giove che vi fa spendere soldi nel siglare contratti – i notai sono una categoria da cui stare lontani – avrete tra poco il favore del pianeta dell’amore che si posiziona nella casa dell’eros. Fortunati i single che possono concedersi avventure. Marte affiancato a Plutone rende troppo tesi i rapporti di lavoro. Consiglio: contate fino a 100 prima di rispondere e sfogatevi con attività fisica, qualsiasi essa sia.
 

Toro: Cercate dentro di voi la serenità che i pianeti, al momento, non vi regalano. Fra Sole, Mercurio e Luna contrari la settimana rischia di presentare qualche complicazione lavorativa ed emotiva. Consiglio: diffidate di un collega che cerca di lusingarvi per ottenere il suo tornaconto ..

 
Gemelli: Venere opposta vi invita a fare chiarezza nelle vostre relazioni sentimentali. E’ giunto il momento di prendere una decisione: prendere o lasciare. Un litigio vi darà lo spunto, soprattutto da martedì. Marte congiunto a Plutone potrebbe farvi vivere una storia segreta, illecita … è un periodo di grandi conquiste e favori. Consiglio: non fate confusione con gli appuntamenti.
 
Cancro: Ottimi progetti in vista grazie a Mercurio che vi regala lucidità e grandi capacità diplomatiche. Firmare un accordo potrebbe essere un’ottima idea soprattutto da domenica in poi. Consiglio: conservate le energie, scarse a causa di Marte, per ravvivare l’intesa con il partner. Bandita la palestra!
 
Leone: E’ tempo di innamorarvi, se non lo siete già. Venere, tramite Cupido, scaglia frecce pungenti: non saprete resistere e cadrete nella trappola amorosa. Qualcuno potrebbe avere fastidi tra le mura domestiche: non sempre gli elettrodomestici collaborano e si rompono tutti insieme. Per fortuna Marte arriva in vostro soccorso e vi dà la giuste dose di energia per affrontare la quotidianità. Consiglio: fate un giro dall’estetista.
 

Vergine: Shopping compulsivo e trattamenti estetici d’urto saranno ciò che vi serve per combattere le cattive influenze di Venere avversa. Vi sentite poco affascinanti e avete bisogno di conferme e rassicurazioni dal mondo. Consiglio: domenica iniziate un corso di cucinamacrobiotica. La Luna nuova è con voi!

 
Bilancia: Giove ha già fatto sentire i suoi influssi positivi alla prima decade regalando una buona dose di fortuna. Per tutti una Venere nel campo della comunicazione. Qualcuno potrebbe perdere la testa per un partner più adulto o di potere. Fortunati tutti i lavori nell’ambito della comunicazione e del commercio. Urano taglia i rami secchi. Consiglio: lasciate andare chi non vi merita.
 
Scorpione: Inizia la vostra stagione! Buon compleanno alla prima decade del segno che, con Sole e Mercurio congiunti, saprà farsi notare in società esibendo arguzia e grande capacità dialettica. Consiglio: con Venere in seconda casa e Luna nuova nel segno conviene iniziare una dieta  detox da domenica.
 Sagittario: Venere raggiunge Saturno nel vostro segno regalandovi una buone dose di sensibilità e placando il senso di responsabilità imposto da Saturno. E’ tempo di tagliare i ponti con un ex fidanzato, non vi ostinate a mantenere i rapporti: Urano vi aiuterà. Da martedì qualche noia lavorativa vi farà perdere tempo. Consiglio: fermatevi e meditate.
 

Capricorno: Soldi in via di esaurimento. Fra Giove in quadratura e Marte nel segno rischiate di cedere un po’ troppo spesso agli acquisti impulsivi su Amazon. Conservate qualche risparmio per le vostre vacanze sulla neve nella tanto amata montagna. Consiglio: intensificate gli allenamenti in palestra per scaricare le tensioni “marziane”.

Acquario: Nervosismo sul lavoro: una donna crea problemi nella conclusione di una trattativa. Affidati a Marte che dalla dodicesima casa vi dà una carica nuova che vi porterà a considerare la vostra quotidianità sotto una prospettiva diversa. Cambiando il vostro atteggiamento, cambierete anche il comportamento di chi vi circonda. Consiglio: guardatevi intorno, perché un amico potrebbe trasformarsi in qualcosa di più importante.

 Pesci: Amore litigarello e faticoso. Anche se, grazie a Marte, l’attrazione fisica non manca sembrate insoddisfatti del partner e poco propensi a comprendere le sue esigenze. Cercate di ammorbidirvi e mantenete sempre aperto il flusso comunicativo (Mercurio vi aiuterà). Consiglio: domenica dedicatevi una serata tutta per voi senza intrusioni esterne e godetevi un po’ di sano ozio.

η

Condividi

No comments yet

Leave a Reply