Nina Moric canta. Al suo confronto la Tatangelo è Beyoncè. Brividi

3 Ago

Mi ero faticosamente ripresa dalla visione dei video di Anna Tatangelo nei panni della vendicatrice e da quello del debutto canoro di Raffaella Fico, quando alcuni minuti fa mi imbatto nella clip di Nina Moric versione cantante. Ecco, al suo  confronto la Tatangelo è Beyoncè e la Fico Rihanna.

Da oggi è online il nuovo videoclip Angels, brano dance interpretato da Nina Moric, anticipato dall’omonimo singolo uscito lo scorso 13 luglio.  Girato interamente all’autodromo di Castrezzato (apperò!), il videoclip rappresenta a “pieno la personalità camaleontica e sensuale di Nina. La bella modella croata interpreta il ruolo di un angelo dominatore che si spoglia del passato e, passo dopo passo, lascia dietro di sé ogni paura, ogni sofferenza”. Vorrei conoscere il poverino che ha dovuto scrivere questa presentazione, gli sono vicina.

nina

nina2

E ancora: “La clip musicale alterna fotogrammi di nudo integrale a riprese dinamiche all’interno del circuito automobilistico, che la vedono danzare e cantare, lasciandosi trascinare dal ritmo incalzante del brano. Il video esalta perfettamente la doppia anima di Nina, da un lato angelo “bianco” dai capelli biondi, in un candido costume intero, dall’altro angelo “nero”, femme fatale dai grandi occhiali scuri, avvolta in un giubbotto di pelle nera”.

Brividi.

Guarda qui il mirabilante video.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply