Il ministro Giannini e il topless: “Non sono rifatta”

9 Set

Ad agosto non si parlava d’altro. Il ministro Stefania Giannini, a 53 anni, in spiaggia in topless. Primo ministro della Repubblica italiana senza il “reggipetto” al mare. Scandalo. Fotografata da Chi, aveva rubato anche qualche copertina alla giovane collega Maria Elena Boschi. A distanza di un mese l’esponente del governo parla di quell’incidente sexy.

stefania-giannini-topless-582252

Innanzittutto rivendica con orgoglio di non essere rifatta. E questa oggigiorno è già una notizia. E poi si lascia andare a un lungo flusso di coscienza intervistata da Carlo Tecce su Il Fatto Quotidiano. “Era una fotografia al naturale, questo va detto. Io sono sempre me stessa, anche se mi stendo a prendere il sole. Il paparazzo ha rubato un pezzo di me, s’è intrufolato in casa mia, perché il mio corpo è la mia casa: ne tengo cura, la miglioro, la capisco. Il prossimo anno andrò in montagna, così sarà più faticoso fotografarmi”. 

Appunto. Sappiamo benissimo che se non ti vuoi fare fotografare ci puoi riuscire benissimo. Se stai in spiaggia in Versilia come una coniglietta di Plaboy, te la vai a cercare.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply