Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, finalmente il bacio

15 Mar

Smentite, silenzi, depistaggi. Invece era tutto vero. Matteo Salvini ed Elisa Isoardi fanno coppia da mesi ma lo avevano sempre negato, soprattutto lui.

Elisa-Isoardi-Matteo-Salvini-amore-si-frequentano-fidanzati-lega-nord-stanno-insieme-amore-relazione-foto-gossip-vipup-blog

La stampa rosa ormai non ci pensava più, ma stamattina ha invaso le edicole la copertina-scoop di Oggi, lo stesso settimanale che evidente ama molto il leader della Lega visto che già lo aveva messo in cover nudo a letto con la cravatta verde. Foto che avevano fato il giro del mondo (vedi sopra).

Il magazine diretto da Umberto Brindani mostra primo bacio pubblico tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi. Lei con un sacchetto della Rinascente, lui con sotto braccio un giornale che raffigura il nemico, il premier Matteo Renzi.

salvini_isoardi_bacio

Addirittura, Salvini avrebbe detto queste parole: “La amo e non riesco a vivere senza di lei”. Frase che non sentivo dai tempi di Giulietta e Romeo. Oggi pubblica le foto dei due innamorati in occasione del 43° compleanno di lui, festeggiato con alcuni amici in un ristorante di Roma.

Elisa Isoardi, piemontese, nel passato è stato legato a Canio Mazzaro, ex di Daniela Santanché. Salvini è separato con due figli. Non so a voi, ma a me come coppia piacciono.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply