Lunga vita alla Regina, ma è George che ruba la scena

20 Apr

Era molto tempo (troppo) che non mi occupavo del bambino più bello del mondo George di Inghilterra. Oggi c’è l’occasione per farlo. Sebbene io preferisca le faccette di quando il principino è imbronciato e un po’ snob, tanto che ha dato (involontariamente) vita al sito satirico Baby George ti disprezza, in cui gli fanno dire frasi sprezzanti verso i cosiddetti “poveri”, la versione sorridente è altrettanto irresistibile

George di Cambridge, 3 anni il prossimo luglio, posa oggi nella prima foto ufficiale con la Royal Family. Il bimbo si è messo in posa accanto al padre, William, al nonno Carlo, alla bisnonna Regina Elisabetta  che domani, 21 aprile, compirà 90 anni. Non ci sono mamma Kate e la sorella Charlotte, probabilmente per una questione di assi ereditari.

george

Ci sono quindi tutti i big della monarchia inglese ma ovviamente è il principino George a rubare la scena, con il suo volto birichino e il sorriso furbetto. E quelle ginocchia paffutelle? Ne vogliamo parlare?Meravigliosa, poi, la pila di libri sopra la quale lui sta in piedi. Bravo anche il fotografo.

E lunga vita alla Regina!

Condividi

No comments yet

Leave a Reply