L’Oroscopo Tremenza, scopri il segno fortunato

11 Apr

Buon lunedì a tutti. Come ogni inizio settimana che si rispetti, è di dovere consultare le Stelle Tremenze, l’oroscopo confezionato dalle nostre astrologhe di fiducia Elena e Manuela, con consigli e il segno fortunato. Elena e Manu le potete anche trovare qui: Radio10Punto7.

foto1

Segno fortunato: Ariete.
Ariete: siete i protagonisti della settimana con tre pianeti nel segno: Venere vi rende magnetici e Saturno, a braccetto con Marte, vi fa stare sempre in giro. Avventure, esperienze, nuove opportunità. Sfruttate il momento. Consiglio: non perdete troppo tempo nelle questioni familiari e amministrative.

Toro: Con un Mercurio così lucido e scattante ed un Giove sempre complice sarà semplice chiudere con successo un ottimo contratto di lavoro. Novità soprattutto per chi tratta nei settori della comunicazione, dell’editoria e dei trasporti. Consiglio: da giovedì pomeriggio attenti ad un colpo basso inatteso in famiglia. Meglio puntare sugli amici per il momento!

Gemelli: finalmente un po’ di tregua. Venere vi aiuta a tessere la tela delle relazioni, a conquistare gli scettici e a seminare bene per il vostro futuro. Forse vi accorgerete che un amico non é poi solo tale, ma qualcosa di più. Attenti sempre alle finanze minacciate da Giove e ai disturbi di Saturno che rendo tutto più faticoso. Consiglio: puntate sulla settimana perché nel week e d qualcosa va storto.

 

Cancro: Aria di tempesta sul lato amoroso. Lui/lei non vi capisce, non vi coccola a sufficienza e non apprezza il vostro meraviglioso lato infantile. Cercate di resistere e non polemizzate. Meglio distrarvi con gli amici e dedicarvi ad un nuovo hobby (Mercurio è amico). Consiglio: ascoltate e interpretate i vostri sogni tra le notti di martedì e mercoledì. C’è un messaggio per voi!

Leone: Marte e Saturno continuano a farvi riflettere su ciò che vi piace veramente fare: é tempo di decisioni. Urano inoltre invita a tagliare i rami secchi, anche in amore o in quei campi che vi stanno stretti. Mercurio invece rende più difficili le comunicazioni e tutto ciò che ha a che fare con il commercio e l’editoria. Consiglio: non siate spigolosi.

cane

Vergine: Luci puntate sulla casa dell’eros. Venere, sole e Urano in Ariete stimolano il vostro lato trasgressivo esaltando la sensualità. Con Giove nel segno aumenta la voglia di piacere e piacersi.  Consiglio: puntate sulle giornate di martedì e mercoledì per stupire il partner con effetti speciali.

Bilancia: Nemmeno le terme o i massaggi olistici vi aiuteranno a contrastare Venere, Urano e Sole opposti. Di certo avrete tutto molto più chiaro e potrete fare scelte ponderate sul vostro rapporto di coppia, anche se gli astri suggeriscono un cambio. Mercurio vi aiuta a spiegare agli altri il vostro stato d’animo. Consiglio: non sfogatevi con lo shopping perché fa male solo al portafoglio 

Scorpione: Stop alle trattative e ai colloqui di lavoro! Non ne cavereste un ragno dal buco con Mercurio in scomoda opposizione. Cercate di sforzarvi a comunicare meglio ed evitare di sfogare le vostre ansie sui social network. Potrebbero nascerne dei pericolosi fraintendimenti. Consiglio: seguite una dieta drenante a base di ananas, carciofo, sedano e cetrioli per contrastare i gonfiori primaverili.

Sagittario: Marte aumenta la vostra voglia di fare, di uscire e anche di litigare un po’ su tutto: da come spendere i vostri soldi, ai vostri momenti lunatici. Date la colpa a Giove e Nettuno opposti. Per fortuna Mercurio tende a mettere ordine alle parole e ai pensieri, utile per comunicare nel giusto modo i vostri pensieri. Consiglio: il passato è passato. Date un taglio netto.

Capricorno: Mettete momentaneamente da parte amore e affetti. Venere vi rende spigolosi e ipercritici e rischia di rovinare tutto. Meglio concentrare le vostre energie sul lavoro e sulla comunicazione. Mercurio esalta le vostre doti diplomatiche e l’arguzia. Consiglio: domenica cercate rifugio in una baita di montagna e rilassate corpo e mente!
Acquario: Mercurio dissonante causa fraintendimenti e per questo avete voglia di mollare il colpo. Dialogate quindi solo tramite social network: la parola scritta vince su tutto, soprattutto con i familiari. Migliore invece il rapporto con il partner: momento di gloria comunicativa. Consiglio: nel week e di fare solo quello che vi piace per evitare esplosioni di malessere e di malumori.

Pesci: Affaticati dagli svarioni saturnini e marziali non potete permettervi nessun colpo d’aria né strappo muscolare. Consiglio: Rinforzate le difese immunitarie con miele di Manuka ed eleuterococco e se possibile fate una breve gita al mare nel fine settimana. Il sole vi rigenererà!

Elena&Manuela

 

Condividi

No comments yet

Leave a Reply