L’Oroscopo di Tremenza. Scopri il segno fortunato della settimana

18 Mag

foto1

E’ lunedì, siete pronti per le Stelle Tremenze? Torna puntuale l’oroscopo curato dalle astrologhe Elena e Manuela. Elena è Sole in Gemelli, ascendente Acquario e Luna in Cancro. Manuela è del segno della Vergine: ordinata, pignola e gelosa. Le potete anche trovare qui: Radio10Punto7.
Segno fortunato: Gemelli

Ariete: Particolarmente comunicativi e frizzanti per tutta la settimana, avrete qualche intoppo da giovedì a sabato per una vostra dimenticanza o mancanza verso un familiare. Recupero nel fine settimana: in arrivo giornate di passione con il partner. Consiglio: non siate polemici.

Toro: Giove, ancora poco generoso con i vostri risparmi, stringe la cinghia e mette un freno alla voglia di shopping! Evitate di sospirare davanti all’ultimo bikini in vetrina e non fatevi tentare dalle nuove pochette estive. Venere, carica di golose occasioni amorose, ha in serbo per  voi una sorpresa romantica. Consiglio: non dite di no!

Gemelli: Settimana in cui darete il meglio di voi su ogni fronte: lavoro, sport, traguardi da raggiungere, contratti da firmare, amici da conquistare. Marte, Mercurio e la Luna nei primi giorni della settimana creeranno le giuste opportunità per farvi emergere. Consiglio: Seguite l’istinto, le stelle vi assecondano. 

Cancro: Love story intriganti e colpi di fulmine emozionanti illuminano la settimana e riempiono di promemoria il vostro smartphone. Da mercoledì sera feeling perfetto con amici, compagni e amanti. Evitate di compilare la dichiarazione dei redditi e dedicatevi alle dichiarazioni d’amore. Consiglio: chiedete attenzioni e sarete accontentati!

Leone: Marte e Mercurio si alleano per farvi incontrare le persone giuste al momento giusto che vi potranno aiutare a raggiungere gli obiettivi. Favoriti i progetti di politica e tecnologia. Potreste innamorarvi di qualcuno che non rientra nei vostri canoni, ma che vi incuriosisce e vi attrae. Consiglio: non riflettete troppo.

Vergine: Mercurio e Marte in Gemelli disturbano mente ed energie fisiche. Non tirate la corda con riunioni snervanti e allenamenti faticosi. Da mercoledì pomeriggio torna il sereno e, grazie a Luna e Venere, un sogno romantico potrebbe diventare realtà. Consiglio: fissate un check up dal dentista come chiede Saturno.

Bilancia: Molti affari si concluderanno durante un viaggio o un incontro con uno straniero o ancora durante un corso di formazione. Mercurio e Marte forniranno gli strumenti per il vostro successo, ma Venere potrebbe creare qualche intoppo. L’amore è instabile: chiaritevi le idee prima di prendere decisioni. Consiglio: comprate un prodotto di bellezza.

Scorpione: Lunedì evitate di prendere decisioni importanti. La Luna in Toro vi rende confusi e pericolosamente avventati. Fra mercoledì e venerdì Venere e Luna favoriscono i trattamenti estetici: esfoliate il corpo e preparatevi ad una stagione bollente. Consiglio: prenotate un viaggio avventuroso!

Sagittario: Stanchi e spossati a causa di Marte contrario: limitate l’attività fisica e preservate le energie. Difficile anche la comunicazione. Nessuno vi capisce o forse voi vi spiegate male. Diminuite le parole per evitare discussioni. Consolatevi con il partner che vi riempirà di coccole. Consiglio: riposo forzato.

Capricorno: Causa una severa Venere opposta non vi sentite ancora pronti per la prova costume. Ci pensa Marte in casa sesta a programmare per voi lezioni extra di zumba e corse tonificanti utili a smaltire i chili in eccesso. Venerdì Venere oppone Plutone nel segno. Consiglio: attenti ad una bugia amorosa!
Acquario: Entusiasmo ed energia per tutta la settimana grazie a Marte, Mercurio e Luna in aspetto positivo. Investirete denaro in progetti rivolti al vostro benessere, ma attenzione a non spendere troppi soldi. Giove in posizione ostile non vi aiuta nelle finanze. Consiglio: iniziate a risparmiare per l’estate.

Pesci: Tensioni fino a mercoledì. I pianeti in Gemelli vi mandano in tilt e vi rendono pessimisti. State alla larga da colleghi pettegoli e da sport pericolosi. Meglio dedicarsi all’amore e sognare sotto la Luna ed il cielo stellato. Consiglio: organizzate una serenata!  

Elena&Manu

 

 

Condividi

No comments yet

Leave a Reply