L’Oroscopo di Tremenza e il segno fortunato

4 Apr

Buon lunedì a tutti. Come ogni inizio settimana che si rispetti, è di dovere consultare le Stelle Tremenze, l’oroscopo confezionato dalle nostre astrologhe di fiducia Elena e Manuela, con consigli e il segno fortunato. Elena e Manu le potete anche trovare qui: Radio10Punto7.

foto1

Segno fortunato: Sagittario

Ariete: Con tre pianeti a sostegno non potete proprio lamentarvi, ma attenti a non esagerare come al solito con le chiacchiere. Mercurio infatti vi rende loquaci tanto che non riuscite proprio a tenervi un segreto o a dire la parola di troppo. Da mercoledì anche Venere entra nel vostro segno: vi innamorerete o consoliderete il vostro rapporto di coppia. Consiglio: moderate i toni.

Toro: Grazie alla Luna sempre amica e a Mercurio nel segno, da mercoledì lucidità, buonumore e diplomazia saranno le vostre armi migliori per ottenere promozioni, aumenti o buoni profitti da un nuovo contratto. Consiglio: Venere in XII casa vi suggerisce di uscire dalla solita routine e dare un tocco magico all’amore. Ascoltatela!

Gemelli: Saturno continua a mettervi di fronte alle vostre responsabilità, ma vi permette anche di dimenticare il passato e di andare oltre. L’umore migliora da mercoledì e decolla nel fine settimana. Questa settimana comunicherete più con i sentimenti e con le emozioni. Consiglio: non vi strapazzate troppo, siete a rischio malanni.

Cancro: Ottime occasioni lavorative e intuizioni creative. Mercurio in ottimo aspetto con Nettuno vi guidano verso un progetto artistico molto “saporito”. Consiglio: congelate ogni trattativa fra mercoledì e giovedì. La Luna non stimola le vostre doti diplomatiche rendendovi permalosi e acidi.

Leone: Favoriti i viaggi, i contatti con l’estero e tutti coloro che lavorano in ambito musicale. Mercurio da mercoledì rende difficili le comunicazioni in ambito lavorativo con i colleghi e con tutti coloro con cui entrate in relazione. Va meglio nel fine settimana. Consiglio: prendete una decisione importante in ambito affettivo.

oroscopo_tremenza

Vergine: Nonostante una luna faticosa fino a martedì, grazie a Venere nella casa dell’eros iniziate a respirare aria di primavera anche in amore. Faville soprattutto nelle coppie appena nate. Consiglio: aiutate la digestione con un po’ di movimento e tisane ai semi di finocchio e rosmarino dopo i pasti. Giove vi appesantisce un po’.

Bilancia: Tutto diventa tortuoso e pieno di ostacoli. Venere opposta rende difficili i rapporti con il partner e rallenta la chiusura di contratti creando imprevisti. Per fortuna sta terminando l’opposizione di Mercurio e da mercoledì riuscirete a far valere le vostre posizioni. Consiglio: Attenti all’umore nel weekend: la Luna contraria vi rende antipatici.

Scorpione: Mercurio entra in opposizione e da mercoledì non aiuta le relazioni con amici, colleghi e vicini di casa. Problemi anche con fratelli e cugini a causa di fraintendimenti e antiche gelosie. Consiglio: domenica dedicatevi alla passione e fate scorta di frutti di mare e champagne.

Sagittario: Settimana splendente: anche Venere torna amica restituendo il sereno nella coppia e il buonumore quotidiano. Mercurio vi aiuta a razionalizzare gli impegni lavorativi e personali e le responsabilità mentre Marte vi dà la giusta grinta per ottenere dei buoni risultati. Consiglio: siete a volte un po’ nervoso, quindi controllate le reazioni.

Capricorno: Mettete in conto un po’ di stress fisiologico tra mercoledì e giovedì. Fra luna nuova, Venere e Urano (tutti in Ariete) sarà facile assistere ad una vostra teatrale trasformazione in lupi mannari. Partner e colleghi faranno bene ad “evaporare” al vostro arrivo. Consiglio: scaricate da youtube qualche lezione di meditazione guidata e musica tibetana.

Acquario: Venere invita al dialogo con il partner per definire alcuni paletti e chiarire i malintesi del mese precedente. Mercurio però inizierà a rendere difficile le comunicazioni con la famiglia e i parenti che si intromettono su questioni private. Consiglio: non assecondate nessuno e andate per la vostra strada.

Pesci: Proseguite la vostra opera di pulizia contatti e taglio dei rami secchi come chiede Saturno ormai da tempo. Giove opposto non facilita il buonumore ma almeno punta i riflettori sui rapporti meno utili per il vostro futuro. Consiglio: visto che Marte continua a indebolirvi continuate a preservare le difese immunitarie con probiotici ed echinacea.

 

Condividi

No comments yet

Leave a Reply