L’Oroscopo di Tremenza e il segno fortunato della settimana

4 Mag

foto1

Come ogni lunedì, ecco  l’Oroscopo di Tremenza, la rubrica con le previsioni della settimana curata dalle astrologhe Elena e Manuela. Elena è Sole in Gemelli, ascendente Acquario e Luna in Cancro. Manuela è del segno della Vergine: ordinata, pignola e gelosa. Le potete anche trovare qui: Radio10Punto7.

Segno fortunato: Bilancia

Ariete: La Luna piena nell’ottavo campo vi trasforma in lupi mannari a caccia di avventure. Le coppie ritrovano il dialogo anche se nel fine settimana avrete qualche pensiero lavorativo che creerà qualche incomprensione. Giove vi sostiene e vi mette a disposizione gli strumenti per raggiungere i vostri obiettivi. Consiglio: assecondate le vostre passioni e seguite l’istinto.

Toro: Lunedì meglio prendere ferie. La Luna piena litiga con Marte e irradia energie pericolose. Da martedì l’emergenza rientra e potete tornare a godervi la vita senza troppi traumi emotivi. Consiglio: ascoltate Venere e i suoi caldi richiami!

Gemelli: Le vostre abilità oratorie raggiungeranno i livelli più alti nella sfera della persuasione: Mercurio nel segno favorirà tutti coloro che devono concludere trattative di lavoro o convincere un flirt a cedere alle vostre avance. Mercoledì avvertirete un po’ di stanchezza, ma vi riposerete nel week end. Consiglio: occhio ai flirt illeciti.

Cancro: Fascino ai massimi storici. Non potete fare a meno di guardarvi mille volte allo specchio e sorridere alla vostra immagine radiosa. Consiglio: da giovedì sera attenti alla Luna storta, il lupo mannaro che è in voi rischia di uscire allo scoperto!

Leone: Una parola di troppo con un familiare renderà ancora più nero il lunedì, ma già da mercoledì vi sarete dimenticati tutto. State investendo molto sul vostro lavoro, ma siete affaticati e non sempre vedete i frutti dei vostri sacrifici. Consiglio: regalatevi un massaggio rilassante.

Vergine: Mercurio vi rende spinosi con le parole ma, grazie a Venere, l’amore vi illumina e fa palpitare i sensi. Anche se avete voglia di litigare cercate di seguire il vostro cuore. Da Giovedì sera avrete un fascino disarmante. Consiglio: ordinate sushi a domicilio e “divorate” la vostra preda amorosa …

Bilancia: Le vostre energie sono tutte focalizzate sulla gestione del denaro. Marte in Toro vi rende particolarmente sensuali tanto da non farvi scappare alcuna occasione di conquista. Avete anche voglia di evadere: Mercurio e Venere vi fanno stare sempre in giro. Consiglio: viaggiate e muovetevi in diverse direzioni.

Scorpione: Soldi ed energie in continuo e netto ribasso. Evitate investimenti azzardati e allenamenti sfiancanti. Dall’8 arriva Venere con tutto il suo amore romantico! Tuffatevi felicemente tra le braccia del partner almeno fino a sabato sera. Consiglio: Domenica meglio dedicarsi ad un romanzo noir.

Sagittario: La comunicazione non è il vostro forte in questo periodo. Evitate di tirar fuori argomenti scomodi, soprattutto con il partner. Mercoledì è la giornata giusta per i chiarimenti. Consiglio: Sfogatevi nell’attività sportiva, ma non esagerate.

Capricorno: Alto rischio di deragliamento emotivo a causa di un Marte iperattivo e di una Venere pazzerella. Facile perdere la testa per un vicino lontanissimo dai vostri schemi mentali oppure cedere alla tentazione di una passione insolita. Consiglio: seguite l’istinto e fatevi guidare dai sensi per una volta..

Acquario: La primavera sta arrivando, ma voi siete sotto a un treno. Volete solo dormire e riposarvi. Mercurio e Venere assecondano le vostre passioni e i vostri interessi: buttatevici a capofitto perché potreste raggiungere ottimi risultati e non solo in amore. Consiglio: cercate di resistere fino alla prossima settimana.

Pesci: Fino a giovedì Luna, Saturno, Venere e Mercurio vi rendono nevrotici e sfacciatamente ipocondriaci. Non ossessionate amici e parenti con i vostri presunti malanni e rinvigoritevi con qualche integratore alimentare. Dall’8 fate pace con il mondo e prendete appuntamento con il vostro hair stylist. Consiglio: stupite con un taglio netto, Venere vi sorride!

Ele&Manu

(in onda lunedì 15 giugno con le stelle dell’estate su www.radio10punto7.it dalle ore 21.00)

cane

 

Condividi

No comments yet

Leave a Reply