L’Oroscopo della settimana e il segno fortunato

18 Set

Puntale come sempre torna l’Oroscopo di Tremenza: dal 18 al 26 settembre, le previsioni e il segno fortunato. Le vostre astrologhe di riferimento Elena e Manuela sono tornate a lavorare per voi! Buona lettura.

foto1

Segno fortunato: Vergine.

Ariete: La concentrazione di pianeti nel sesto campo sviluppa il vostro scarso senso estetico e aumenta l’attenzione verso la salute: basta Junk food in favore di una massiccia dose di frutta e verdura. Malumori a metà settimana ma buon recupero nel week end. Consiglio: bevete tisane depurative a b…
Toro: Un trionfo di pianeti in trigono dal segno della Vergine illumina la casa dell’amore e fa palpitare i vostri cuori. Che sia in ufficio, al supermercato o in palestra ogni occasione sarà buona per cedere alla passione più sfrenata. Consiglio: ritagliatevi qualche ora per festeggiare una splend…

Gemelli: grande é la difficoltà di comunicazione e di comprensione tra le mura domestiche. Alta é la stanchezza e ogni tanto potrebbe sopraggiungere anche un po’ di malinconia. Non manca per fortuna la lucidità mentale. Rimane il dialogo con il partner, almeno fino alla fine del mese. Consiglio: parlate poco e pensate tanto. C’è tempo per esprimere le vostre opinioni.

Cancro: L’estate volge al termine ma resta ben impressa nei vostri cuori riempiendovi di energie! Con Marte, Mercurio, Sole e Venere in splendido aspetto avete ancora tanta voglia di aperitivi, feste e nuovi amori. Sfruttate questo momento fertile per sviluppare nuovi contatti che vi saranno utili …

Leone: ascoltate i consigli di un broker o di un consulente finanziario. È tempo di investire bene del denaro per il futuro. Venere ancora nel segno vi porta fortuna ma sarete ben visibili a tutti. La settimana vola via in fretta ma nel week end avrete voglia di stare un po’ da soli. Consiglio: regalatevi un personal trainer e sfogatevi in palestra.

Vergine: Mentre le stelle fanno carte false per voi e Marte e Venere si abbracciano teneramente voi siete finalmente pronti per un grande amore o forse per un progetto molto importante. Consiglio:  buttatevi e non riflettete troppo nel fare una scelta, farete bene comunque!

Bilancia: Bellezza é la parola della settimana: nella comunicazione, nei rapporti con gli altri e nei dialoghi con gli altri. Un amico potrebbe trasformarsi in una conoscenza più approfondita, ma il meglio in amore deve ancora arrivare. Un po’ sofferente la terza decade. Consiglio: fate qualcosa che non fa parte della vostra quotidianità.

Scorpione: Amicizia in primo piano! L’amore resta complicato almeno fino a martedì quindi aspettate se volete organizzare un incontro al buio. Dal 20 l’Amore torna a farvi vibrare ma questa volta non porta storie drammatiche e complicate. Le stelle hanno in serbo per voi un amore equilibrato e romantico quindi evitate, se potete, frecciatine velenose al primo appuntamento. Consiglio: domenica seguite il consiglio di una persona speciale!
Sagittario: difficile la comunicazione con un superiore e con i colleghi: rallentamenti in vista. Sarete anche molto stanchi di lottare ma tenete duro fino alla fine del mese. La piccola fortuna di Venere ancora vi assiste in amore, uscite e svagatevi per conoscere gente. Consiglio: organizzate una bella cena invernale e fate spesso la spesa per farvi passare il malumore.
Capricorno: C’è nell’aria un grande progetto! Qualsiasi esso sia cercate di svilupparlo nel modo migliore e se potete prenotate anche un viaggio o un corso di lingue straniere. La casa IX è illuminata dai tanti pianeti in Vergine e attrae novità che vi portano lontano. Consiglio: giovedì e venerdì …

Acquario: passionalità è la parola che guiderà la vostra settimana e le vostre scelte. Se agirete pensando con l’istinto, non potrete sbagliare. Attenti però a farlo con il partner perché potrebbe fraintendere le vostre intenzioni. Consiglio: chiudete la chat di Facebook almeno questa settimana. 

Pesci: Un ultimatum è quello che vi serve adesso! O dentro o fuori ! Non potete più sopportare una relazione volta al suo termine ora che i pianeti minacciano turbolenze emotive e comunicative. Consiglio: nel week end optate per una pausa rigenerante con un vecchio amico e meditate sul futuro.

Elena e Manuela 

Condividi

One Response to “L’Oroscopo della settimana e il segno fortunato”

  1. Andrea settembre 19, 2017 at 10:07 am #

    Peccato ti sia dimenticata del segno dell’acquario

Leave a Reply