L’oroscopo della settimana e il segno fortunato

12 Mar

Buona serata! La domenica sta per finire e, per prepararci religiosamente al lunedì, urge una consultazione delle Stelle. Torna quindi l’Oroscopo di Tremenza, scritto per voi dalle nostre meravigliose astrologhe di fiducia Elena e Manuela. Ecco le Stelle Tremenze della prossima settimana, il vostro oroscopo preferito con il segno fortunato della settimana.

foto1

Segno fortunato: Vergine

Ariete: A parte il pessimo umore di martedì, la settimana è caratterizzata da un insolito impulso a mettere in ordine, soprattutto le questioni economiche: controllate le multe in sospeso e le bollette arretrate. Non avete voglia d avere debiti. Da mercoledì Mercurio entra nel vostro segno regalandovi una straordinaria capacità di concludere negoziazioni. Consiglio: non siate troppo pavoni e date una mano a un collega in difficoltà.

Toro: Energia alle stelle! Marte, finalmente nel segno, regala a voi e ai vostri muscoli tono e vigore vulcanici. Sfruttate i suoi effetti intensificando gli allenamenti in palestra e fissando nuovi incontri amorosi. Attrazioni a fior di pelle possibili soprattutto fra i cuori solitari. Consiglio : tirate fuori la vostra innata pazienza nelle giornate fra giovedì e venerdì. La luna opposta vi rende irritabili e aggressivi.

Gemelli: Superati gli influssi della Luna Piena di lunedì, da martedì riprendete possesso della vostra lucidità e grazie anche a Mercurio finalmente in aspetto positivo, riuscirete a dialogare con amici e colleghi senza diventare polemici o insofferenti. Marte potrebbe farvi fare qualche insolita follia. Consiglio: non fidatevi di un collega.

Cancro: Difficile comunicare in amore ora che Venere e Mercurio vi sbarrano la strada. Molto meglio seguire l’istinto e le vibrazioni della vostra pelle, vivacemente sollecitata dal sestile di Marte. Consiglio: giovedì sera godetevi una cenetta a base di sushi e coccole ed evitate di parlare troppo!

Leone: Potrebbe iniziare un periodo di malcontento lavorativo. Marte si oppone e ostacola i vostri progetti di business. Consolatevi con il partner, nuovo, vecchio o con qualche flirt in arrivo complice Venere. Consiglio: trattenete i ruggiti e incanalate l’energia nei viaggi: Pasqua non è lontana.

cane

Vergine: Momento d’oro per grandi passioni e attrazioni fatali. Venere nella casa dell’eros e Marte in poderoso trigono rendono il vostro fascino esuberante e insolitamente vulcanico. Consiglio: è ora di cedere alle tentazioni e accettare un invito per un aperitivo galante.

Bilancia: Marte promette un nuovo flirt accattivante e passionale, ma attenti a non innamorarvi: Venere è sempre opposta e non incline a iniziare una relazione. Dedicativi al vostro benessere con trattamenti all’olio essenziale e tisane detox. Consiglio: divertitevi con il solito stile e la solita eleganza che vi contraddistingue.

Scorpione: Allarme rosso! Marte in pericolosa opposizione rende le vostre reazioni eccessivamente scenografiche. Meglio evitare colpi di testa e attacchi di gelosia in pubblico. Consiglio: seguite un corso di tai chi e qui gong per far fluire meglio la vostra energia vitale.

Sagittario: Marte vi invita ad avere più cura di voi stessi: mangerete in maniera più sana, berrete meno alcol e magari ridurrete anche le sigarette. Spinti anche forse dal fatto che siete innamorati o vi state innamorando. Qualche bisticcio in famiglia oscura il buonumore. Consiglio: lasciate parlare tutti quelli che hanno facoltà di parola e concentratevi sul vostro benessere.

Capricorno: Mercurio e Venere avversi rendono complicate le relazioni professionali e sentimentali. Non è il momento di firmare contratti né di fissare una vacanza romantica. Consiglio: Meglio potenziare i vostri muscoli con Thai e Kick boxe! Marte aumenta forza fisica e tenacia.

Acquario: La famiglia non sostiene le vostre decisioni, quindi dovrete percorrere da soli la strada che avete intrapreso. Non dimenticate che siete sostenuti da Giove, quindi organizzate una bella trasferta durante il ponte di Pasqua e lasciate alle spalle tutti i pensieri. Consiglio: ordinate su Amazon una nuova bussola.

Pesci: E’ sempre ora di festeggiare con il Sole ben piazzato nel segno e Marte amico. Organizzate un party memorabile per inaugurare il vostro nuovo ciclo vitale e invitate amici e colleghi come se non ci fosse un domani. Grandi occasioni di incontrare il grande Amore! Consiglio: domenica meglio staccare la spina e riposare in santa pace. La Luna non vi assiste…

Elena&Manuela

 

Condividi

No comments yet

Leave a Reply