L’Oroscopo della settimana e il segno fortunato

18 Lug

Buon lunedì. L’impareggiabile Oroscopo di Tremenza torna anche con la calura estiva e dopo i bagordi del week end (c’è stato il compleanno della titolare). Per iniziare bene la settimana consultiamo insieme le Stelle, i consigli segno per segno confezionati dalle nostre astrologhe di fiducia Elena e Manuela. Elena e Manu le potete anche trovare qui: Radio10Punto7.

foto1

Segno fortunato: Leone.

Ariete: Nonostante una luna storta che disturba i primi giorni della settimana, avrete un desiderio irrefrenabile di dedicarvi ai vostri interessi, coinvolgendo anche il partner. La voglia di condividere é molto elevata complici Mercurio e Venere in quinta casa. Consiglio: non badate agli intoppi di Plutone e quindi di qualche superiore che invidia il vostro entusiasmo.

Toro: Il nervosismo è nell’aria con tutti questi pianeti dispettosi e voi rischiate una piccola grande esplosione emotiva soprattutto fra mercoledì e giovedì. Esibite la vostra infinita pazienza in ufficio e in famiglia e, se proprio non fosse sufficiente, eliminate i personaggi negativi dal vostro raggio d’azione. Consiglio: evitate di svuotare il frigo in preda ad un raptus …

Gemelli: torna la buona e proficua comunicazione sia con il partner, sia con chiunque graviti nella vostra sfera. Buone opportunità per chi si occupa di commercio, oppure deve concludere trattative. Giove sta terminando la sua ostilità, ma non abbassate la guardia soprattutto nei confronti del denaro. Consiglio: non fatevi travolgere dai saldi.

Cancro: Con i pianeti in casa II e Giove in ottimo aspetto non può che aumentare golosità ed edonismo. Fatevi tentare da gelati e dessert estivi ma evitate di eccedere duranti i pasti principali. In vacanza meglio smaltire con lunghe passeggiate sul bagnasciuga e nuotate al largo. Consiglio: attenti agli ululati mercoledì! La Luna piena vi rende isterici.

Leone: siete i protagonisti del mese: vi state strigliando la criniera perché tra poco sarà il vostro compleanno. Il fascino non vi manca ma non esagerate con le uscite perché Marte é sempre ostile e potrebbe affaticarci sia fisicamente che mentalmente. Saturno potrebbe farvi tagliare i ponti con qualche amico di vecchia data. Consiglio: chiudete in pace senza discussioni.

Vergine: Con una grandiosa Luna piena in arrivo e due pianeti in casa XII è probabile che abbiate solo voglia di meditare e trovare un posto ombreggiato dove ritrovare voi stessi e il contatto con la natura. Favorite le professioni artistiche e le letture impegnate e spirituali. Consiglio: sabato evitate polemiche e critiche al partner.

Bilancia: la Luna crea fraintendimenti con un superiore con cui di solito andate d’accordo. Lasciatelo sfuriare: da mercoledì con la complicità di Mercurio e Venere riuscirete a recuperare la situazione. Non dite una parola di troppo ma fate sentire che avete la situazione lavorativa sotto controllo. Consiglio: tisane allo zenzero per depurarvi prima del mare estivo.

cane

Scorpione: Allarme rosso! I pianeti in Leone e Marte nelsegno vi rendono nervosi, pessimisti, diffidenti e velenosi con chiunque vi capiterà a tiro. L’adrenalina che avete in corpo rischia di fare danni. Consiglio: meglio disdire ogni impegno extra e distrarvi con qualche sport pericoloso.

Sagittario: la fortuna arriva da lontano. Particolarmente favorevoli i rapporti, le relazioni e gli accordi che vengono creati e realizzati lontano dal vostro solito luogo fisico. Potrebbe anche nascere un amore lontano, magari un’avventura durante una trasferta. Consiglio: non dimenticate le ostilità di Nettuno e Giove, quindi non abbassate la guardia.

Capricorno: Grande sex appeal e forma smagliante! Mercurio e Venere vi rendono più magnetici del solito e vogliosi di avventure estive. Se siete in vacanza non perdetevi neppure una festa in spiaggia e godetevi la vita come chiede Giove. Consiglio: non aspettate settembre per iniziare un progetto. Fatelo adesso!

Acquario: non é periodo di convincere il partner a fare le vacanze che volete voi. Mercurio e Venere ostili non ammettono compromessi o vie di fuga. Rassegnatevi a cedere a meno che non posticipiate le decisioni al prossimo mese. Consiglio: consolatevi sotto le lenzuola, la passionalità di Giove non vi abbandona.

Pesci: Conto corrente a parte avete ottimi buoni motivi per essere felici! L’amore non vi delude e la vostra sensualità è esuberante. Aspettate venerdì mattina per organizzare un grandioso fine settimana al mare. Consiglio: curate pelle e capelli e proteggetevi dai raggi solari.

 

Condividi

No comments yet

Leave a Reply