L’Oroscopo della settimana e il segno fortunato

25 Apr

Buon 25 Aprile e buon lunedì a tutti. Come ogni inizio settimana che si rispetti, è di dovere consultare le Stelle Tremenze, l’oroscopo confezionato dalle nostre astrologhe di fiducia Elena e Manuela, con consigli e il segno fortunato. Elena e Manu le potete anche trovare qui: Radio10Punto7.

foto1

 

Segno fortunato: Leone

Ariete: Marte e Saturno vi danno la grinta e la razionalità per affrontare un viaggio di profonda scoperta. E’ tempo di tagliare con il passato e lasciare spazio al nuovo. Il rientro del ponte sarà traumatico: stanchezza e malumore potrebbero farvi dare rispostacce ai colleghi. Consiglio: concedetevi svago anche nelle serate infrasettimanali.

Toro: Energia e lucidità prorompenti! E’ il momento di fissare incontri, organizzare meeting, cogliere al volo mille occasioni, iscrivervi ad un corso e noleggiare in biblioteca tutti i libri che avreste sempre voluto leggere. Mercurio risveglia mente e arguzia tramutandovi in grandiosi commerciali, markettari e comunicatori. Consiglio: non esagerate con le cene fuori casa e i fuori pasto ora che Giove allarga tutto quel che vi riguarda!

Gemelli: Non solo Saturno contro, anche Marte ci mette del suo rendendovi molto stanchi e suscettibili. Il taglio col passato è più faticoso del previsto e potreste avere dei ripensamenti. Non esagerate con le attività fisiche perché siete soggetti a malanni. Giove continua a farvi restare al verde e Nettuno crea confusione sulle scelte lavorative. Consiglio: posticipate le decisioni più a lungo possibile. 

Cancro: Venere e Urano nella casa della carriera ostacolano i vostri progetti rendendovi frettolosi e poco collaborativi. Dedicatevi a qualcosa di artistico e romantico per rigenerare le vostre energie interiori. Avete bisogno di espandere i vostri talenti e sfruttare la vostra grande sensibilità. Consiglio: domenica sera godetevi una cenetta a base di sushi e sashimi per distendere i nervi.

Leone: La criniera brilla e ammalia: Marte in coppia con Saturno stimolano la vostra voglia di scalare l’Everest, conquistare una preda ambita e superare ogni sfida si propone. Un rallentamento potrebbe esserci nel fine settimana. Viaggiate ma scegliete le partenze intelligenti. Consiglio: state all’aria aperta.

Vergine: Gli affari vanno alla grande e con molta probabilità è in arrivo una notizia molto fruttuosa. Purtroppo il tempo da dedicare all’attività fisica resta poco adesso che Mercurio concentra le vostre energie sul lavoro e Marte si diverte a tormentarvi con piccoli strappi muscolari e spossatezza generale. Consiglio: ricaricatevi con guaranà e papaja fermentata.

cane

Bilancia: Urano e Venere continuano a imporre cambiamenti soprattutto con i soci, partner con cui si lavora. Difficoltà nel concludere trattative quindi meglio rimandarle a tempi migliori. Nel frattempo Marte e Saturno vi portano a stare sempre in movimento e in viaggio. Consiglio: comprate una nuova bicicletta e pedalate.

Scorpione: Marte in II casa solletica il vostro lato possessivo rendendovi sospettosi e gelosissimi! Mantenete la calma ed evitate di sottrarre lo smartphone al vostro innamorato durante la notte. Consiglio: depurate l’organismo sorseggiando appena svegli acqua tiepida, zenzero e limone.

Sagittario: Nonostante le responsabilità imposte da Saturno che induce a importanti tagli con il passato, riuscite a dedicare del tempo a voi e al partner. Un colpo di fulmine si prospetta per i single: tenete le antenne dritte durante le occasioni mondane. Consiglio: attenti alle gaffes.

Capricorno: Con una Venere così antipatica non sarà facile trovare un accordo amoroso. Anche i single non godranno di grandi favori; meglio attendere tempi migliori e amanti meno tormentati. In compenso la vita professionale va alla grande grazie ai transiti di Plutone e Mercurio. Consiglio: concludete un affare entro giovedì! La Luna vi assiste.

Acquario: Mercurio ostile trasforma le vostre parole in lame taglienti. I vostri amici però sanno come siete e faranno finta di nulla. Rimediate  offrendo aperitivi e promettendo consulenze tecnologiche. Nel fine settimana vi verrà un raptus di ordine e farete il cambio di stagione. Consiglio: fatevi un regalo.

Pesci: La primavera non ha ancora risvegliato il vostro fisico, devastato dai transiti planetari di Marte, Saturno e Giove negativi. Abbiate fede e seguite le dritte di Mercurio che vi vuole più mondani del solito. Qualche aperitivo dopo l’ufficio renderà la vostra giornata più intensa e dinamica. Consiglio: evitate gli alcolici!

Elena&Manu

 

 

Condividi

No comments yet

Leave a Reply