Le Stelle Tremenze della settimana. Scopri il segno fortunato

20 Set

foto1

Puntuale come il topless di Alba Parietti, in vista del lunedì torna regolarmente il vostro oroscopo preferito, con le astrologhe di fiducia Elena e Manuela. Ecco le Stelle Tremenze della prossima settimana. Elena è Sole in Gemelli, ascendente Acquario e Luna in Cancro. Manuela è del segno della Vergine: ordinata, pignola e gelosa. Le potete anche trovare qui: Radio10Punto7.

Segno fortunato: Leone

 

Ariete: Un antipatico Mercurio potrebbe farvi fare qualche gaffes: guardatevi intorno prima di aprire bocca, il mondo è piccolo e i colleghi ostili potrebbero fare la spia. Consolatevi con una buona dose di sesso e amore: Venere amica renderà difficile gestire le vostre agende. Consiglio: non cedete al nervosismo causato da Marte.

 

Toro: Anche se Venere continua a disturbare le coppie solide e rende ambigue le nuove storie per i single, ci pensa Marte dal 25 a ridarvi fiducia ed energia. Nuova carica vitale in arrivo e tanta voglia di muovervi e tonificare corpo e spirito. Week end superbo e zeppo di novità sensuali. Consiglio: mostrate gli ultimi residui di abbronzatura ed esibite il vostro fascino sfrontatamente!

Gemelli: Mal sopportate gli obblighi familiari: basta con matrimoni, battesimi e visite di cortesia. Scappate e non fatevi trovare. Urano mette a posto tutte le relazioni: tagliate i rami secchi e consolidate gli amici più stretti. Siete indecisi sul lavoro: non sapete se accettare o meno una proposta. Consiglio: riflettete prima di agire.

Cancro: Ritardi burocratici e qualche intoppo professionale potrebbe rallentare i vostri ritmi in particolare fino a mercoledì. Combattete gli influssi di Mercurio ritagliandovi qualche spazio creativo tutto per voi. Siete i figli della Luna e avete sempre bisogno di sognare e giocare con la fantasia. Consiglio: preparatevi ad un week end con i fiocchi. Luna, Giove e Marte promettono incontri magici.

Leone: Superbi e sicuri di voi a causa di Marte nel segno. Attenti alle parole anche se Mercurio amico riesce a smorzare le vostre rispostacce. Venere splendente fa brillare la vostra criniera: è il momento giusto per dichiarare il vostro amore e per chiedere un aumento. Consiglio: contate fino a 100 prima di parlare.

Vergine: Forse non ne sentite ancora a pieno gli effetti ma Giove nel segno sta per inaugurare una stagione florida e senza pari. Peccato solo che Saturno, ormai stabilmente in Sagittario, rischi di rompervi le uova nel paniere con qualche piccolo disguido familiare. Consiglio: da venerdì, con Marte nel segno, è ora di lanciarsi a capofitto nello sport.

Bilancia: Urano continua a chiedervi dei cambiamenti! Buttate via il vecchio a partire dal cambio di stagione e selezionate bene i vostri amici. Mercurio vi darà la giusta dose di diplomazia per agire senza fare danni. Un amico potrebbe trasformarsi in un fidanzato: guardate meglio chi vi circonda. Consiglio: non affaticatevi con l’attività fisica.

Scorpione: Amore sempre contrastato (ma quanto vi piace .. ) e grande ripresa energetica dal 25 grazie a Marte in sestile. Favoriti flirt, passioni travolgenti e tradimenti. Consiglio: Giovedì e Venerdì evitate parenti serpenti se potete. La Luna vi rende sarcastici e “velenosetti”.

Sagittario: Non rimanete a casa a poltrire: Venere e Marte vi obbligano al movimento. Rinnovate l’abbonamento in palestra, dedicatevi a corsi di cross fit e scegliete le arti marziali. Chissà che in uno di questi luoghi non accada un incontro fortunato. Nell’attesa degli effetti di Saturno, non provocate discussioni in famiglia. Consiglio: non eccedete nel cibo.

Capricorno: Luna e Mercurio fino a mercoledì non aiutano le relazioni e rendono il vostro umore instabile e ombroso. Tirate fuori il vostro lato edonista e concedetevi uno stacco dalla vita professionale da venerdì sera. Consiglio: un bel massaggio plantare con olio essenziale di lavanda saprà fare miracoli!

Acquario: Non firmate nulla senza consultare il vostro avvocato. Non è il momento di acquistare, vendere, stipulare accordi. Nemmeno l’amore funziona: non fatevi abbindolare da false promesse. Fate un viaggio o uscite in compagnia dei vostri più cari amici nell’attesa di tempi migliori. Consiglio: fatevi un regalo.

Pesci: Comprate un salvadanaio e iniziate a fare le formichine: Giove e Saturno chiedono rinunce e non aiutano gli slanci ottimistici. Compensate col cibo e organizzate apericene con gli amici più divertenti e spensierati. Consiglio: dal 25 placate le ansie con damigiane di tisane alla melissa e al tiglio.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply