Le Stelle Tremenze della settimana: il segno fortunato e l’Oroscopo

11 Lug

Buon lunedì. Come ogni inizio di settimana, l’impareggiabile Oroscopo, ovvero le Stelle Tremenze, i consigli segno per segno confezionati dalle nostre astrologhe di fiducia Elena e Manuela. Elena e Manu le potete anche trovare qui: Radio10Punto7.

foto1

Segno fortunato: pesci.

Ariete: Ancora una settimana di incomprensioni e malintesi: il caldo dà alla testa e ciò che sembra ovvio, in realtà non lo é almeno fino a martedì. Marte motiva i vostri viaggi: meglio scappare ed evitare i contrasti. Consiglio: concedetevi un fine settimana al mare lontano dai problemi dell’ufficio.

Toro: Da Martedì prima Venere poi Luna e Mercurio daranno man forte a Marte per rompervi le “uova nel paniere”. Crisi di gelosia in spiaggia e polemiche sotto l’ombrellone sono da mettere in conto ora che Giove rischia di ingigantire l’effetto dei transiti. Consiglio: non siate troppo possessivi e lasciate respirare il partner.

Gemelli: Avete sempre la valigia pronta e, se da un lato questo vi fa sentire vivi, dall’altro crea confusione nella vostra quotidianità. Giove attenta al vostro portafoglio: mettete un budget quando andate negli outlet, potreste farvi prendere la mano ed esaurire la carta di credito. Consiglio: trascorrete almeno una sera a casa.

Cancro: Prosegue la scia fortunata della vostra estate memorabile. Buoni i guadagni grazie a Giove sempre generoso e ottime le occasioni amorose e i progetti a due. Siete sempre più sexy e magnetici ed è un’impresa fissare un incontro con voi ora che siete sulla cresta dell’onda. Consiglio: Attenti alla gola! I pianeti in 2° casa vi rendono ingordi.

Leone: Mercurio e Venere continuano a mettervi alla prova. Se superate questo mese rispondendo bene a tutte le domande, arriverete energici è più sicuri di voi ad agosto, pronti per affrontare le vacanze con uno spirito di conquista. Marte vi affatica e vi ostacola. Consiglio: acquistate integratori di magnesio e potassio.

Vergine: In attesa delle grandi conquiste di agosto preparatevi all’estate con passeggiate rigeneranti in pineta e fresche nuotate al mare e in piscina. Il vostro fisico è ricettivo e, grazie a Marte, è pronto per essere scolpito e tonificato. Consiglio: attenti alle distrazioni sul lavoro dal 14. Mercurio è sulle nuvole!

Bilancia: Siete vicini alle vacanze ma le rotture di scatole lavorative continuano a farsi sentire. Cercate di resistere e di non cedere alle provocazioni. I saldi vi hanno già travolto ma il vostro shopping é orientato alla comodità: privilegiate scarpe e vestiti comodi. Consiglio: siate più tolleranti con il prossimo.

Scorpione: Nonostante la grande intesa passionale (merito di Marte) con il partner,  l’arrivo dei pianeti in Leone rischia di ribaltare gli equilibri e mette momentaneamente in crisi anche i rapporti più solidi. Consiglio: Tenete a freno sarcasmo e battutine velenose e giovedì godetevi una cena in terrazza sotto le stelle.

Sagittario: Favoriti i contatti con l’estero o gli stranieri. Accettate di fare un viaggio, potrebbero arrivare buone notizie o potreste incontrare qualcuno di interessante. Qualcosa va storto sul lavoro ma il periodo negativo terminerà dopo l’estate quindi siete agli sgoccioli. Consiglio: non ascoltate le opinioni dei familiari.

Capricorno: Finalmente liberi dalle opposizioni di Venere e Mercurio, tornate a riassaporare pace e stabilità nel rapporto a due. Sex appeal ai massimi storici e occasioni succulente per i cuori solitari. Consiglio: non disdegnate un po’ di sana vita mondana e lanciatevi negli aperitivi in città e in spiaggia.

Acquario: State mettendo in ordine molti aspetti della vostra vita quotidiana, pronti per affrontare un settembre grandioso. Giove vi farà guadagnare negli investimenti e renderà proficue le avventure e i flirt occasionali. Consiglio: cercate di staccare la spina quando uscite dall’ufficio.

Pesci: Con Mercurio in 6° casa e Marte in trigono sarà semplice smaltire tutto il lavoro arretrato in ufficio e regalarvi qualche ora libera per sport acquatici e bagni di sole. Assaporate la frivolezza dell’estate ed evitate di pensare alle spese extra causate da Giove contrario. Consiglio: accontentate Venere e fissate un appuntamento dall’estetista!

 

Condividi

No comments yet

Leave a Reply