Le Stelle Tremenze della prossima settimana, scopri il segno fortunato

6 Mar

foto1

Tra poco è lunedì. Come ogni inizio settimana che si rispetti, è di dovere consultare  le Stelle Tremenze, l’oroscopo confezionato dalle nostre astrologhe di fiducia Elena e Manuela, con consigli e il segno fortunato. Elena e Manu le potete anche trovare qui: Radio10Punto7.

Segno fortunato: Pesci.

Ariete: Settimana di prove e di esami: misurate le parole e rimanete concentrati, soprattutto tra mercoledì e giovedì. Marte torna in buon aspetto e vi ricaricherà le pile. Avete voglia di viaggiare e di esplorare nuovi mondi. Sentite la primavera. Consiglio: non trascurate il partner.

Toro: Luci puntate su vecchie amicizie e nuove frequentazioni. Concedetevi generosamente e approfittate dei favori dei pianeti in Pesci che stimolano socievolezza e comunicativa. Consiglio: puntate sul cibo di qualità e prendete per la gola la vostra preda fra sabato e domenica. Amore in netta risalita!

Gemelli: State attenti a quanto succede in ambito lavorativo: Mercurio, Luna e Nettuno vi confondono le idee e non sapete proprio cosa fare e come muovervi. Venere è l’unico pianeta che vi sostiene, quindi trovate conforto con il partner. Consiglio: cercate di riflettere prima di parlare, per evitare di dire la cosa sbagliata.

Cancro: Mercurio, ottimamente congiunto a Nettuno e alla Luna, stimola la vostra creatività regalandovi ottime intuizioni professionali. Fidatevi del vostro sesto senso e mercoledì inaugurate un nuovo progetto. Consiglio: venerdì sera placate una temporanea ansia concedendovi un film leggero con buoni amici.

Leone: Settimana di grandi soddisfazioni sotto le lenzuola: Nettuno, Mercurio e Luna insieme dall’ottavo campo vi trasformano in grandi amatori. Potreste anche vincere qualche somma di denaro o trovare soldi per te. Consiglio: non esagerate con l’attività fisica. A rischio le articolazioni.

Vergine: Settimana faticosa e carica di scontri diplomatici, ritardi burocratici e bisticci amorosi. Applicatevi di più durante le lezioni di yoga e preferite frutta secca e cioccolato fondente per spezzare la fame nervosa. Consiglio: domenica non cedete alla pigrizia e uscite per un aperitivo spensierato.

Bilancia: Siete nel loop dei controlli medici: volete arrivare pronti all’estate quindi siete già in pista con palestra, acquagym, pilates, dieta a zona e centrifugati di arancia e zenzero. Splende anche l’amore con il quale state progettando un bel fine settimana alle terme o in montagna. Consiglio: non esagerate con i fitofarmaci.

cane

Scorpione: Tenetevi pronti per il grande Amore! Dal fine settimana, complici i vivaci aspetti di Venere, Mercurio e Nettuno, ogni occasione sarà buona per fare i romantici e deporre il vostro pungiglione avvelenato. Consiglio: comprate fiori e cioccolatini come se non ci fosse un domani ..

Sagittario: Baruffe in famiglia: incomprensioni, frasi sbagliate, una parola di troppo. Tutti questi pianeti in Pesci vi disturbano e complicano i rapporti con i parenti. Per fortuna con il partner c’è grande sintonia. Marte nel segno aumenterà la vostra  energia e il vostro entusiasmo. Consiglio: dimenticate a casa la carta di credito.

Capricorno: Sensualità alle stelle grazie a Venere amica dal 12. Iniziate a studiare il vostro look primaverile, scegliete un bravo hair stylist e affidatevi ad un personal shopper per rinnovare il guardaroba. Consiglio: venerdì evitate ogni tensione in ufficio e concludete la giornata con un allenamento intensivo in palestra seguito da un rilassante percorso termale. I nervi ringrazieranno!

Acquario: Venere nel segno continua a rendervi carismatici e ammaliatori. Approfittatene per convincere il partner a portarvi lontano, via dal caos quotidiano. Mercurio vi invita a mettere ordine tra i vostri documenti e i vostri investimenti. Marte contribuisce a stimolare le relazioni con colleghi e amici. Consiglio: comprate raccoglitori e cassettiere.

Pesci: Buon compleanno! Nonostante la temporanea apatia dovuta a Marte dissonante saprete organizzare al meglio una festa memorabile (alla faccia di Giove!). Puntate su cibo e buon vino e condite tutto con la vostra musica preferita. Consiglio: nel week end rigeneratevi con lunghe dormite e meditazioni guidate.

Elena&Manuela

Condividi

No comments yet

Leave a Reply