Le Stelle della settimana

18 Feb

Cari amici, come ogni fine settimana arriva il vostro Oroscopo preferito. Le nostre amate Elena e Manuela hanno scritto le stelle dal 19 al 26 febbraio 2017. Buona lettura e buona settimana a tutti.

foto1

Segno fortunato: Pesci.

Elena&Manuela

Ariete: sta per iniziare un periodo di prove e di scelte diverse dal solito: un partner fuori dai canoni, un viaggio spirituale, un nuovo mezzo di comunicazione. Un viaggio sarà utile per affermarvi. Attenti al malumore dell’inizio della settimana. Consiglio: cercate di cogliere le coincidenze che stanno per arrivare.

Toro: I pianeti in Pesci risvegliano la complicità con il partner favorendo piacevoli occasioni di svago e rendendovi meno “pesanti” e asfissianti del solito. Consiglio: Sentitevi liberi di organizzare una gita fuori porta originale e iniziate ad assaporare i profumi della primavera.

Gemelli: si affaccia un periodo lavorativo confusionario e contraddittorio a causa dei tantissimi pianeti in Pesci. Qualche contrasto anche con il partner proprio a casua delle vostre pesantezze vissute in ufficio. Marte vi affatica, limitate l’attività fisica e sospendete l’abbonamento in palestra. Consiglio: regalatevi un massaggio ayurvedico.

Cancro: amore a 5 stelle da martedì sera! Siete piacevolmente tormentati dalle farfalle nello stomaco e ispirati da progetti da favola. Realizzate adesso i vostri sogni e cercate la casa in campagna perfetta per voi e il vostro cane. Consiglio: se avete accumulato chili di troppo è il momento di purificarvi e smaltirli! 

Leone: Marte vi fa innamorare di una persona molto forte ed energica, con la quale potreste spesso discutere. Potreste dedicarvi a un progetto abbandonato da tempo, ma che fa parte della vostra passione. Consiglio: potreste vincere una somma di denaro, tentate la fortuna.

Vergine: periodo controverso e complesso a livello emotivo. Siete confusi e privi di orientamento sia in ufficio che a casa. Consiglio:Gustatevi questo momento e perdete la bussola per una volta. Chissà che non capiti qualcosa di inaspettatamente meraviglioso…

Bilancia: Avrete una spinta fortissima verso la cura di voi stessi: fate check up e controlli preventivi, coccolatevi e dedicatevi alla cura del corpo con massaggi e tisane detox. La concentrazione di pianeti nel vostro sesto campo suggerisce metodicità e ordine anche in questo. Consiglio: non scordate l’attività fisica.

Scorpione: Passata la fase di nervosismo e tensione delle scorse settimane è ora di lasciarvi guidare solo dalle emozioni e dall’intuito. Venere in combutta con Giove crea grandi possibilità e sparge un pizzico di fortuna in ogni vostro progetto. Consiglio: domenica caricatevi di luce solare!

Sagittario: Marte vi rende particolarmente energetici ma anche litigiosi e attacca brighe. Mercurio rende difficile il dialogo con la famiglia e Venere vicina a Nettuno destabilizza il rapporto con il partner. Vi chiederete infatti su che basi poggia. Consiglio: tappatevi le orecchie e concentratevi sulle cose importanti.

Capricorno: Il vostro inedito brio riuscirà a contagiare chiunque capiti sulla vostra strada. Siete affascinanti, brillanti in società e comunicativi. Da mercoledì ottime occasioni di conquista in amore. Consiglio: liberatevi di un peso e confessate un piccolo segreto.

Acquario: Le stelle vi invitano a occuparvi di questioni legate al clan familiare sia da un punto di vista economico che affettivo. Ci saranno diversi aspetti da chiarire. Potreste anche iniziare un nuovo progetto legato al canto o all’enogastronomia. Consiglio: tralasciate le scocciature lavorative.

Pesci: buon compleanno!! Inizia un nuovo ciclo solare e finalmente siete pronti per cambiare la vostra vita dalle fondamenta. Saturno positivo vi aiuta a liberarvi dalle tossine e dai vampiri energetici mentre Venere nel segno fa lavorare per voi Cupido. Consiglio: cercate uno Scorpione oppure un tenerissimo Cancro.

 
Condividi

No comments yet

Leave a Reply