Le Stelle della settimana: oroscopo e segno fortunato

30 Ott

Buon lunedì a tutti. Ecco l’Oroscopo della settimana dal 30 ottobre al 4 novembre – con il segno fortunato e le previsioni – confezionato come sempre da Elena e Manuela, le  vostre eroine dell’astrologia nazionale.

  Buona lettura.

foto1

Segno fortunato: Pesci
Ariete: avete bisogno di staccare la spina e di concedervi un po’ di riposo. Marte opposto potrebbe crearvi contratture muscolari e abbassare le difese immunitarie. Anche Venere infierisce con la sua dose di ostilità: non siate polemici con il partner soprattutto su questioni burocratiche. Consiglio: non prendete decisioni e cercate di non arrabbiarvi.
Toro: Una triade di pianeti in opposizione riempie la vostra settimana di forti contrasti e desideri inediti stimolando la voglia di cambiare qualcosa nella nostra vita. Una relazione potrebbe mostrare i suoi lati segreti in particolare nella giornata di Luna piena di sabato. Consiglio: siate sinceri, anche con voi stessi.

Gemelli: Marte vi regala nuova energia creativa… chissà quale  costume di halloween sfoggerete. Attenti a come vi muovete perché potreste mietere vittime inconsapevolmente. Molti vi inviteranno a uscire ma temo che declinerete con ironia, come sapete sempre fare voi. Consiglio: iniziate una dieta detox per affrontare novembre.

Cancro: Considerati i noiosi aspetti di Venere e Marte evitate di farvi tatuaggi sull’onda di una infatuazione passeggera. Il fenomeno del “love changing tattoo” spopola fra le celeb ma rischia di farvi pentire poi di un gesto impulsivo. Consiglio: non fate promesse d’amore adesso, aspettate novembre! 

Leone: i nati della prima decade potranno affrontare qualche difficoltà con un capo troppo esigente. Per fortuna siete sempre in movimento grazie a Marte in terza casa e riuscite anche a dialogare bene con il partner, senza ruggire per lo meno. Consiglio: fatevi riconoscere sotto il costume di halloween.
Vergine: Godetevi al meglio il “qui ed ora”. E’ il momento della riscossa, dei nuovi progetti e dei sogni dai tirar fuori dai cassetti. Giove nella casa dei contatti e la Luna, splendida da venerdì nel settore dei viaggi lontani, amplifica i vostri orizzonti aprendovi al mondo. Consiglio: comprate castagne, uva e fichi e fate il pieno di potassio, calcio e fosforo per affrontare al meglio i primi freddi autunnali.

Bilancia: Venere e Marte nel segno vi assicureranno successi nella notte di Ognissanti. Impossibile ignorarvi. Giove ha già iniziato a farvi mettere in ordine un po’ di questioni (almeno la prima decade), mentre i nati della terza devono ancora fronteggiare le rivoluzioni di coppia di Urano. Consiglio: fatevi un regalo.

Scorpione: Giove amplifica desideri di espansione ma anche voglie golose. Testate ristoranti nuovi ed esotici e mettete sempre un pizzico di peperoncino nelle pietanze casalinghe. Vi aiuterà a sentirvi più sazi stimolando il metabolismo basale. Consiglio: ad Halloween esibite il vostro lato misterioso e travestitevi da streghe e stregoni.

Sagittario: sono in atto rivoluzioni e cambiamenti per i nati della terza decade a causa degli  Ultimi influssi di Saturno e di Urano. Giove potrebbe farvi prendere scelte insolite, come creare radici o dedicarvi alla meditazione. Consiglio: leggete libri di auto guarigione.

Capricorno: Marte e Venere ancora negativi vi suggeriscono di dedicare più tempo al riposo e alla dose quotidiana di sonno per ridurre i geni dell’infiammazione e migliorare il tono fisico generale. Consiglio: Da venerdì il cuore batte più forte; tirate fuori il vostro lato romantico! 
Acquario: Venere e bilancia vi portano lontano: andate via per il ponte di Ognissanti e riceverete fortuna. Potreste anche innamorarvi o incontrare una persona che vi aiuterà a sviluppare un progetto. Giove inizia a disturbare i nati di ottobre ma cercate di resistere. Consiglio: se avete dubbi, chiedete a google.
Pesci: Progettate una notte delle streghe strepitosa e stilate il vostro menù horror personalizzato. Intagliate zucche, create la vostra maschera e cucinate ali di pipistrello guardando una maratona di film a tema con i vostri amici più folli. Consiglio: evitate una zombie walking per le strade del quartiere se volete mantenere buoni rapporti di vicinato.
Condividi

No comments yet

Leave a Reply