Le Stelle della settimana e il segno fortunato

10 Lug

Buon lunedì, ecco l’Oroscopo dal 10 al 17 luglio 2017. Come ogni settimana le nostre astrologhe di fiducia Elena e Manuela scodellano le previsione di tutti i segni e le indicazioni delle stelle. Buona lettura.

foto1
Segno fortunato: Acquario.

Ariete: Settimana che inizia con determinazione, fiducia, proposte di collaborazioni e nuovi progetti grazie all’appoggio di Venere e Mercurio. Attenzione a non esagerare con la carica di adrenalina. La vita privata ne potrebbe risentire, quindi dovrete cercare di trovare l’equilibrio, dando spazio anche al partner. Consiglio: non fatevi travolgere dai sensi di colpa.

Toro: Mercurio continua a rendere il vostro cervello annebbiato nonostante l’afa. Dimenticate appuntamenti, perdete documenti, litigate con automobile e cellulare e comunicate nel modo più sbagliato che esista. Mettetevi l’anima in pace e scaricate l’adrenalina che vi dona Marte con lunghe sessioni di jogging serale. Consiglio: venerdì conservate un po’ di energia anche per l’amore!

Gemelli: Luna e Venere alleate vi renderanno più collaborativi e particolarmente creativi. Anche Mercurio asseconda la capacità di relazionarvi con gli altri, ma attenti alla facile polemica, soprattutto con chi vi critica o difende un’opinione differente. Dedicate le giuste attenzioni al rapporto di coppia perché siete a rischio gelosia. Consiglio: provate a fare delle proposte al vostro capo…

cane

Cancro: Marte infuoca i vostri animi tirando fuori la parte più trasgressiva e audace e mostrando a tutti quello che avete sotto la corazza. Non siate rabbiosi e cercate di incanalare al meglio l’energia che vi donano i pianeti in Cancro. Consiglio: se siete in spiaggia dedicatevi al beach volley, fate tornei di racchettoni e partecipate a balli di gruppo per scaricare il surplus di adrenalina.

Leone: Lunedì nervoso e inquieto perché avete bisogno di stare un po’ da soli e riflettere prima di agire. Da mercoledì, grazie anche a Venere e a Mercurio nel segno recupererete un po’ di ottimismo, trasformando questa energia in creatività e buoni propositi per l’estate. Consiglio: organizzate un viaggio nel fine settimana per sfruttare l’appoggio della Luna nel settore degli spostamenti.

Vergine: Amore litigarello e appassionato! Vi piace provocare, aizzare e istigare ma ancor di più ora adorate far pace in maniera insolitamente focosa. Colpa e merito di Venere e Marte che a turni si divertono a rendere instabile e pepato il rapporto d’amore. Consiglio: se siete in spiaggia non restate a poltrire sotto l’ombrellone. Datevi da fare!

Bilancia: La settimana parte bene, nonostante la quadratura di Marte che vi rende irritabili, poco inclini al dialogo e al confronto. Per fortuna interviene Venere a mediare il vostro tono di voce, facendovi contare fino a 100 prima di parlare. Consiglio: cercate di essere più tolleranti e accomodanti con i colleghi e cauti con i capi.

Scorpione: L’amore torna vibrante e pepato. Con Venere nella casa dell’eros e Marte in spettacolare trigono tutte le insidie sentimentali delle scorse settimane si dileguano lasciando spazio a intriganti flirt e brucianti passioni estive. Consiglio: non giocate tutte le vostre carte al primo incontro!

Sagittario: Venere opposta biforca la vostra lingua rendendovi un po’ bruschi con i colleghi e impazienti di finire tutti i  lavori in corso prima della pausa estiva. Qualche difficoltà anche con il partner che non riesce a starvi dietro. Basterà un minimo d’impegno per recuperare le gaffes o le battutacce. Consiglio: uscite prima dal lavoro e ritagliate del tempo per voi e per la coppia.

Capricorno: Marte in opposizione rende più fragili i vostri muscoli e più pericoloso l’utilizzo di coltelli, martelli e fuoco. Cercate di non eccedere nello sport e dosate la forza nelle vostre piccole azioni quotidiane. Consiglio: non prenotate gite fuori porta per il week end. La Luna in Ariete potrebbe rovinarvi l’atmosfera…

Acquario: la settimana inizia bene con la Luna nel segno e Venere in ottimo aspetto. Approfittate dei saldi per cambiare il vostro look e organizzare una serata in piscina con il partner o con il gruppo di amici più cari. Troverete anche il tempo per pianificare un viaggio e un progetto di lavoro. Consiglio: domenica sarà la giornata perfetta per una gita, o per concedervi distrazioni fuori casa.

Pesci: Piccole grandi scenate di gelosia renderanno l’amore turbolento e sofferto. Ma quanto vi piace distruggervi di dolore quando si parla di cuore!! Con una Venere così dispettosa e un Marte così bollente i vostri rapporti si tramuteranno in briose sceneggiate sentimentali. Consiglio: scegliete uno Scorpione o un Cancro e l’amore vincerà su tutto!

 

 

 

Condividi

No comments yet

Leave a Reply