Le Stelle della settimana

12 Mar

Buon lunedì a tutti. Come ogni settimana le nostre astrologhe di riferimento hanno confezionato le Stelle. Ecco l’Oroscopo con il segno fortunato della settimana dall’11 al 17 marzo. Buona lettura.

foto1

Segno fortunato: Leone

Ariete: Venere, Mercurio e Urano nel segno porteranno importanti rivoluzioni su diversi fronti, in primis quello sentimentale. Qualcuno potrebbe cambiare partner, altri potrebbero modificare la vita di coppia. Sul lavoro qualche contrasto a causa di un superiore. Consiglio: sfogatevi in palestra e iniziate un corso di arte marziale.

Toro: Il pianeta della bellezza e dell’amore entra in XII casa rendendovi più misteriosi e maliardi del solito. Non preoccupatevi del vostro cambiamento e fatevi desiderare stupendo il partner con atteggiamenti insoliti e fuori dall’ordinario. Dal 17 largo anche all’eros grazie a Marte in vigoroso trigono! Consiglio: saccheggiate un negozio di intimo…

 

Gemelli: Marte opposto vi stanca… ma vi stanca non solo fisicamente ma anche nei rapporti con il partner. Chi deve firmare contratti ci deve pensare bene. Qualche buona occasione arriva da un’amicizia. Consiglio: evitate la palestra, datevi allo yoga per trovare le risposte.

 

Cancro: Venere affatica la relazione amorosa creando conflitti fastidiosi da gestire. Dal 17 in avanti se il vostro rapporto è davvero solido potrà solo consolidarsi ulteriormente ma se la crisi è alle porte, con Saturno e Marte opposti sarà ora di tagliare i rami secchi e chiudere un capitolo ormai logoro. Consiglio: depuratevi con tisane alla bardana e tarassaco.

 

Leone: fuoco e fiamme in amore, nei dialoghi e nei cambiamenti. Marte vi regala energie, passionalità e intraprendenza mente Venere, Mercurio e Urano garantiscono fortuna in coppia. Se dovete convincere il vostro capo a darvi un aumento, questo è il momento. Consiglio: attenti alla superbia e all’egocentrismo.

 

Vergine: Finalmente liberi dalla morsa dei pianeti in Pesci ora non vi resta che recuperare un po’ di energie e difese immunitarie per poter accogliere al meglio la primavera alle porte. Coccolate il fisico con massaggi ayurvedici e cibo sano e fate solo quello che vi piace senza necessariamente dire sempre sì a tutti. Consiglio: mettete voi al centro del mondo per una volta!

 

Bilancia: la parola della settimana è rottura: con il partner se la storia è trascinata, con un’amicizia se ci sono dei torti di mezzo e anche lavorativa se avete voglia di cambiamento. Marte vi dà le energie per procedere. Consiglio: non cercate l’equilibrio come al solito, ma decidete senza pensare.

 

Scorpione: Forma fisica in grande ascesa! Venere nella casa della cura del corpo e Marte, dal 17, in tonificante sestile vi aiuteranno a rimodellare il fisico impedendo alle tentazioni di Giove di allargare il girovita. Consiglio: Fate un fioretto e dimenticatevi dolci e alcolici.

 

Sagittario: amore in vento di poppa! Anniversari festeggiati, rose ricevute e regali come se non ci fosse un domani. Non vi sembrerà vero, ma godetevi quello che arriva. La confusione aleggia sul lavoro e con i colleghi. Consiglio: dedicatevi alla vostra vita privata senza dare troppa importanza al resto.

 

Capricorno: Nonostante qualche baruffa amorosa e tensione in ufficio restate sempre i più solidi e ambiziosi dello zodiaco! Con Saturno, Plutone e dal 17 anche Marte nel segno non potete che centrare il bersaglio e raggiungere tutte le vette del mondo. Consiglio: sabato la Luna nuova espande la vostra socialità facendovi uscire dalla tana alla scoperta del mondo. Che miracolo!

 

Acquario: è il momento di mettere ordine nella vita sentimentale e lavorativa. Mercurio vi aiuta a comunicare e Venere vi sostiene nelle scelte sentimentali. Un po’ di confusione nella gestione dei soldi. Consiglio: non andate a fare shopping e non cercate di cambiare arredamento.

 

Pesci: Il profumo della primavera inizia a scaldare i vostri sensi! Questa settimana la Luna diventa nuova nel vostro segno e Marte esce dalla quadratura per ridarvi linfa vitale e farvi uscire volentieri per una corsetta. Consiglio: iniziate a riempire il guardaroba in vista della nuova stagione e optate per fiori e mandala colorati!

Elena & Manuela

 

 

Condividi

No comments yet

Leave a Reply