La Pagella dei famosi

2 Nov


La Pagella dei famosi oggi su Libero.

10) Maurizio Costanzo. La sua intervista a Belen Rodriguez è stata la più bella, intensa e sincera fatta dall’ argentina in televisione.

MAURIZIO COSTANZO SHOW_Q7T5666

9) Mara Venier sul Grande Fratello Vip. «Bosco è il figlio gay che non ho avuto», rivela la conduttrice. Ma che complimento è?
8) Marco Travaglio giudice di X Factor, o meglio dell’ Extra Factor. Idea geniale. Peccato che il programma sia troppo tardi la notte per poter essere seguito come si deve.
7) La vedova, il thriller scritto da Fiona Barton, ambientato nei sobborghi inglesi. Chi ha amato il libro La ragazza del treno (da domani sul grande schermo la versione cinematografica con Emily Blunt) non può non leggerlo.
6) Il ritorno di Michele Cucuzza. Dopo anni di «sparizione» dalla Rai il giornalista riappare in tv. Su Telenorba, tv privata pugliese.
5) Matteo Renzi in atteggiamento «papale» con le mani che benedicono sulla copertina di Rolling Stone. Ma probabilmente del titolo The Young Pop non ne sapeva nulla.
4) Arisa brilla durante la prima puntata del talent X Factor. Lei stessa confessa su Facebook di aver alzato il gomito per smorzare la tensione.
3) Roberto Benigni guida contromano nel quartiere Parioli a Roma. I vigili urbani gli ritirano la patente. Ha preso alla lettera il motto del premier Renzi «cambio verso».
2) «Nell’ intimità mi chiama pesciolina». La senatrice del Partito democratico, Stefania Pezzopane non ci risparmia, puntualmente, dettagli privati del suo menage con il toy boy Simone Coccia. Grazie.

marco_travaglio_0-jpg-crop_display
1) Il pugile Giacobbe Fragomeni. È il vincitore dell’ ultima edizione dell’ Isola dei famosi, ma nemmeno la conduttrice del programma se lo ricordava. Da Fazio Fazio, Alessia Marcuzzi, ospite nel contenitore domenicale Che tempo che fa, ha affermato che il reality è stato vinto dall’ attore spagnolo, Jonas Berami.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply