La Pagella dell’Isola dei famosi / Prima puntata

10 Mar

Ecco la Pagella di Tremenza della prima puntata dell’Isola dei famosi.

10) La mamma di Simona Ventura. Una sfinge, con gli occhiali da sole e l’aria severa. Assomiglia a Franca Leosini. Sarà la nuova Gianna Orrù, mamma di Valeria Marini?

Schermata 2016-03-10 alle 13.00.42

9) L’affiatamento tra Alfonso Signorini, Mara Venier, che non riesce proprio a non spoilerare, e la conduttrice Alessia Marcuzzi. Che come padrona di casa ha fatto passi da giganti rispetto alla prima edizione.

8) Aristide Malnati, egittologo, nerd, amante delle donne non ricambiato, è una vera macchietta. Sarà lui la sorpresa. Mi piacciono anche Claudia Galanti e Stefano Nones.

aristide-malnati-isola-dei-famosi-2016

7) Fiordaliso. Zia Fiorda, come la chiama la Marcuzzi, dice parolacce ed è agguerritissima. “Mi sto cagando addosso”, urla prima di buttarsi dall’elicottero. Peccato che a furia di ritocchi assomigli in modo inquietante a Roberto Cavalli.

6) Simona Ventura. Chi la conosce bene l’ha vista un po’ sofferente, anche se lei da grande professionista maschera bene e affronta questa sfida con il sorriso. Il vero riscatto, per una che l’Isola l’ha condotta, sarebbe vincerla. E lei è dotata delle capacità tattiche e strategiche per farcela.

Schermata 2016-03-10 alle 12.58.32

5) La mia opinione del naufrago Andrea Preti è la stessa che ho del regista Andrea Preti. Mi è capitato di vedere il suo film One more day e vi posso assicurare che è più brutto di Alex L’Ariete.

4) Gracia De Torres. A furia di pose scomode per mostrare a tutti i costi il suo poderoso Lato B, è probabile che alla modella spagnola verrà la scoliosi. Cosa non molto consigliata con l’umidità che c’è in Honduras.

3) La faccia di Matteo Cambi quando si è dovuto spogliare in Playa Desnuda: disperata.

2) La deriva pecoreccia. Forse sono eccessive, in questa edizione, l’esibizione di nudo e la voglia di creare l’incidente sexy a tutti i costi. E’ una trovata come un’altra per alzare gli ascolti, ma se prende il sopravvento diventa indigesta.

Schermata 2016-03-10 alle 13.00.21

1) Enzo Salvi nudo: non un gran vedere. E poi, per dirla alla Signorini, il suo “zizì” è decisamente mignon.

Condividi

2 Responses to “La Pagella dell’Isola dei famosi / Prima puntata”

  1. Stefano marzo 10, 2016 at 4:20 pm #

    Posso essere d’accordo che Enzo Salvi nudo non sia granché.Ma perché porre l’accento sul suo “zizì”?Non me lo aspettavo,onestamente.Dici cose sensate sul pecoreccio ecc.e poi ti fermi su quello?Ci son rimasto male,sinceramente.

  2. Raffaella marzo 10, 2016 at 5:31 pm #

    Fiordaliso che sembra Cavalli ah ah ah fantastica ah ah ah

Leave a Reply