La Pagella dei famosi: Zalone, Virginia Raffaele e Shakira in crociera

6 Gen

La Pagella dei famosi oggi su Libero.

10) Luca Medici, in arte Checco Zalone. Il suo nuovo film Quo vado ha polverizzato ogni record, 22 milioni di euro nel primo week end, fa ridere grandi e piccoli, conquista la critica, apre dibattiti. E’ il nuovo classico, come Fantozzi.

9) Perfect Day, il film sulla guerra nei Balcani (ma senza sangue) con Tim Robbins e Benicio Del Toro. Toccante ma anche divertente.

8) Virginia Raffaele, la comica più brava d’Italia, finalmente conquista un posto alla sua altezza: affiancherà Carlo Conti al prossimo Festival di Sanremo.

virginia

7) Cristiano Malglioglio torna a fare l’autore di canzoni: sta scrivendo un brano per la sarda Bianca Atzei, neo compagna di Max Biaggi. Ed è molto fiero.

 

6) La prima coppia dell’anno: l’idolo degli One Direction Harry Stiles e la top model Kendall Jenner, sorellastra di Kim Kardashian.

5) Harrison Ford. In assenza di nuovi ruoli, torna sull’usato sicuro. Dopo il ritorno di Star Wars ha detto sì per un nuovo capitolo della saga Indiana Jones.

4) Gianluca Grignani alticcio durante la seratona di Capondanno su Canale 5 con Gigi D’Alessio. E’ il Pete Doherty italiano. Ma D’Alessio lo difende: “Non era ubriaco, era solo euforico”.

3) Shakira testimonial della crociera Costa. E’ la nuova Banderas con la gallina.

137833_Costa_CI_logowave_A4_5mm_Netto_RZ

2) I Guns’n Roses, la band più cattiva degli anni Novanta, annuncia la reunion. Axl Rose e Slash torneranno insieme. Effetto nostalgia. E tristezza.

 

1) Il malore di Claudio Lippi, la bestemmia in diretta in sovrimpressione sugli schermi, il count down inziato un minuto prima, le polemiche che non si placano per il Capodanno fantozziano: il 2016 della Rai inizia malissimo.

Condividi

One Response to “La Pagella dei famosi: Zalone, Virginia Raffaele e Shakira in crociera”

  1. Stefano gennaio 6, 2016 at 3:02 pm #

    Quasi d’accordo su tutto.

    1)Nulla contro Zalone/Medici,certe battute le trovo anche fulminanti,però definirlo “classico”come Fantozzi mi sembra un tantino esagerato.Come la definizione di Vanzina che lo definisce “nuovo Totò…”.Tutta questa corsa sul carro del vincitore,da destra e da [una parte,quella che non rosica] della sinistra la trovo comunque stucchevole.

    2)Son contento per la Raffaele,sperando siano imitazioni “cattive”,di quelle che fanno incavolare le imitate,e non la solita melassa che la RAI renziana ci propina [vedi l’ultimo Panariello,nemmeno uno sberleffo contro “LUI”,altro che i tempi di Berlusconi…],ma trattandosi di Conti,ci credo poco.

    3)Su Grignani stendo un velo di pietoso silenzio,ormai fa parlare di sè solo in questo modo…

    4)Malgioglio:sei la sua addetta stampa ;)?Ne parli e lo lodi di continuo…Se la canzone per la Atzei è come quella per Marcella,stamo freschi…

    5)Lo spot di Shakira non l’ho visto,vedo ora la foto che hai postato;magari è davvero imbarazzante,e capisco voi donne,però alla fine quelli di Banderas sono spot simpatici,che nulla tolgono all’attore che continua a lavorare e fare bei film [di prossima uscita in Italia “The 33”,sull’odissea dei minatori cileni rimasti intrappolati per 69 giorni ,con Juliette Binoche,Gabriel Byrne,Luo Diamond Phillips…] davvero imbarazzante era Kevin Costner e,anche se volutamente demenziale,non capisco perché Owen Wilson [Zoolander 2,tra gli altri film] si ostini a fare la pubbilicità del crodino.

    6)D’accordissimo sui Guns’N’Roses,patetici,come le All Saints,che hanno annunciato la loro reunion per quest’anno [se ne sentiva la mancanza,come no].

    7)Infine il Capodanno RAI:d’accordissimo sul tuo giudizio,però Lippi non c’entra nulla con quel che è successo,la sua situazione è una un’altra cosa.

Leave a Reply