La Pagella dei famosi: Zalone, Virginia Raffaele e Shakira in crociera

6 Gen

La Pagella dei famosi oggi su Libero.

10) Luca Medici, in arte Checco Zalone. Il suo nuovo film Quo vado ha polverizzato ogni record, 22 milioni di euro nel primo week end, fa ridere grandi e piccoli, conquista la critica, apre dibattiti. E’ il nuovo classico, come Fantozzi.

9) Perfect Day, il film sulla guerra nei Balcani (ma senza sangue) con Tim Robbins e Benicio Del Toro. Toccante ma anche divertente.

8) Virginia Raffaele, la comica più brava d’Italia, finalmente conquista un posto alla sua altezza: affiancherà Carlo Conti al prossimo Festival di Sanremo.

virginia

7) Cristiano Malglioglio torna a fare l’autore di canzoni: sta scrivendo un brano per la sarda Bianca Atzei, neo compagna di Max Biaggi. Ed è molto fiero.

 

6) La prima coppia dell’anno: l’idolo degli One Direction Harry Stiles e la top model Kendall Jenner, sorellastra di Kim Kardashian.

5) Harrison Ford. In assenza di nuovi ruoli, torna sull’usato sicuro. Dopo il ritorno di Star Wars ha detto sì per un nuovo capitolo della saga Indiana Jones.

4) Gianluca Grignani alticcio durante la seratona di Capondanno su Canale 5 con Gigi D’Alessio. E’ il Pete Doherty italiano. Ma D’Alessio lo difende: “Non era ubriaco, era solo euforico”.

3) Shakira testimonial della crociera Costa. E’ la nuova Banderas con la gallina.

137833_Costa_CI_logowave_A4_5mm_Netto_RZ

2) I Guns’n Roses, la band più cattiva degli anni Novanta, annuncia la reunion. Axl Rose e Slash torneranno insieme. Effetto nostalgia. E tristezza.

 

1) Il malore di Claudio Lippi, la bestemmia in diretta in sovrimpressione sugli schermi, il count down inziato un minuto prima, le polemiche che non si placano per il Capodanno fantozziano: il 2016 della Rai inizia malissimo.

One Response to “La Pagella dei famosi: Zalone, Virginia Raffaele e Shakira in crociera”