La Pagella dei famosi: The Kolors, Demi Moore e Renzi antiproiettile

22 Lug

La Pagella dei famosi oggi su Libero.

10) Going Clear, il documentario di Alex Giney su Scientology: un ritratto decisamente poco benevolo in cui John Travolta e Tom Cruise, adepti della Chiesa fondata da Ron Hubbard, ne escono come due invasati.

9) The Kolors. La band che ha vinto Amici continua ad essere inarrestabile. Con 150.000 copie vendute è disco di platino e il terzo album più richiesto in Italia, pur essendo uscito solo a maggio.

The-Kolors-VF-24-2015_980x571

8) The Woman in Gold, il nuovo film con Hellen Mirren e Ryan Raynolds. Racconta la storia vera di una donna austriaca e della sua battaglia per recuperare i tesori di famiglia rubati dai nazisti. Mirren eccelsa come sempre.

7) La fortuna di Francesco Facchinetti. A Los Angeles per lavoro  (è testimonial di Tutti pazzi per Re Julien di DeAkids) e per piacere, con la moglie Wilma Helena Fassol, perde in taxi il suo cellulare. Dopo alcune ore di panico, la compagnia di taxi lo chiama: avevano trovato il telefono.

 

6) Aurora Ramazzotti. Ha stupito tutti  la sua audacia nell’indossare, al mare con la madre, un costume perizoma. Premio al coraggio per aver mostrato il suo lato B di fianco a quello (ancora poderoso) di Michelle Hunziker.

5) Demi Moore. Un ragazzo di 21 anni è stato ritrovato senza vita nella sua piscina di New York. Demi era lontana da casa al momento dell’incidente. Sembra che un dipendente della diva avesse invitato alcune persone per un party in piscina, tutt’altro che autorizzato.

Demi-Moore-Attico-a-New-York-in-Vendita

4) True Detective 2 e Wayword Pines. Due serie che non hanno sfondato: la prima è stata accolta tiepidamente dalla critica (Vince Vaughn nei panni del cattivo è stato demolito), la seconda è stata cancellata: non ci sarà una nuova stagione.

3) Mentre era fuori casa, Massimo Ferrero è stato derubato. I ladri hanno svaligiato la sua villa in affitto a Sabaudia e gli hanno portato via anche la Porsche.

2) Matteo Renzi va in visita ufficiale in Kenia e indossa il giubbotto antiproiettile mentre stringe la mano al presidente. E i giornali locali lo sfottono.

renzi-1107-U1060428265613OEH--990x556@LaStampa_it

1) “Mi sono stancata della precarietà”, dice Lorella Landi. La conduttrice fa causa alla Rai perché non la fa lavorare. Lorella Landi chi?

 

Condividi

No comments yet

Leave a Reply