La Pagella dei famosi: Temptation Island, Yoko Ono e la pancetta di Salvini

2 Ago

La Pagella dei famosi, oggi su Libero.

10) «Satana querela Famiglia Cristiana». L’ autore di Crozza Luca Fois scherza sulla copertina incriminata «Vade retro Salvini».
9) La rivincita di Giorgio Mastrota. Dopo decenni di sole televendite, girerà una serie tv. Girerà Romolo + Giuly, per Fox, prodotta da Wildside. «La mia rivincita», dice a Libero.
8) Nella penuria estiva, c’ è una bella serie tv. La propone il sito RaiPlay. Si tratta di The Fall, un thriller su un serial killer che spaventa le donne di Belfast. Protagonisti Gillian Anderson, bellissima, e Jamie Dornan.
7) Matteo Salvini. Al di là della valutazione sul suo operato politico, il ministro degli Interni ha sicuramente il merito di aver sdoganato la pancetta maschile. Meglio il suo girovita generoso di tanti palestrati e tartarugati che si vedono nelle spiagge italiane. Bravo.


6) Solo lei poteva fare il “miracolo”. Barbara D’ Urso riesce nell’ impresa: «Evvvai!», scrive su Instagram, «ce l’ abbiamo fatta! Dopo 15 anni Bobby Solo e sua figlia Veronica si sono rivisti! E Veronica ha conosciuto il suo fratellino. Gli appelli di Veronica a Domenica Live e al Grande Fratello sono serviti! Sono felicissimaaaaaa».
5) Il crollo di Laura Boldrini e Piero Grasso. Il partito “Liberi e Uguali” nei sondaggi è stato superato persino da “Potere al Popolo”. Grasso e Boldrini sono inchiodati al 2.4%, il movimento estremista al 2,5%.
4) Anna Lou, la figlia di Asia Argento e Morgan. La giovane si diverte a imbrattare i bus dell’ Atac e se ne vanta sui social. «Se li tiri su bene, prima o poi le soddisfazioni arrivano», scherza Franco Bagnasco su Facebook.
3) Le Iene. Avevano massacrato il regista Fausto Brizzi sul tema delle molestie. E adesso il Tribunale archivia il caso perché il “fatto non sussiste”. Beffa: l’ autore del servizio, il grillino Dino Giarrusso, non si scusa. Schifo.
2) Martina di Temptation Island. È stata protagonista della gaffe del secolo. Durante un faccia a faccia tesissimo con il fidanzato, su Canale 5, lo chiama per sbaglio con il nome dell’ amante.
1) Yoko Ono. La vedova di John Lennon, 85 anni, canterà la sua versione di Imagine, il capolavoro del 1971 del marito, e lo inserirà nel nuovo album Warzone. Sinceramente siamo scettici.

 

Condividi

No comments yet

Leave a Reply