La Pagella dei famosi: Striscia, Zuckerberg e le forme della Galanti

5 Ago

La Pagella dei famosi oggi su Libero.

mara-venier-e-maria-de-filippi

10) I prossimi conduttori di Striscia la notizia. Un nome più forte dell’altro: Maria De Filippi, Mara Venier, Michelle Hunziker, Gerry Scotti e Christian De Sica.

9) Mark Zuckerberg e la moglie sono in attesa del loro primo figlio, una bambina. Nel dare l’annuncio, parlano dei tre aborti spontanei che ha avuto la donna: un gesto coraggioso che rompe un tabù.

8) Francesca Barra e Gianluigi Paragone: nonostante le critiche (alla Barra) la loro conduzione a In Onda ha battuto quella dei presentatori dello scorso anno, Salvo Sottile e Alessandra Sardoni.

7) Il cast di Young Pope, la serie di Sky firmata da Paolo Sorrentino: da Jude Law a Diane Keaton.

6) Fabrizio Corona, in comunità da Don Mazzi, viene paparazzato mentre lava i piatti e serve ai tavoli per i rifugiati nigeriani. Finalmente un lavoro serio.

5) Momento nero per le coppie hollywoodiane, da Will Smith a Gwen Stefani, i matrimoni cadono come birilli.

4) Ferruccio De Bortoli. E’ il bocciato eccellente nelle nomine del CdA Rai. Fumata bianca, invece, per   Carlo Freccero, Arturo Diaconale, Franco Siddi, Rita Borioni, Guelfo Guelfi, Paolo Messa e Giancarlo Mazzucca.

4) Claudia Galanti ingrassata? Secondo Dagospia, la modella paraguaiana  “non sopporta che le si dica che ha messo su un po’ di rotolo di trippa”. Per correre ai ripari, si fa lunghe nuotate all’alba e al tramonto nelle acque di Porto Rotondo.

galanti

3) Barak Obama: alcune foto lo mostrano senza fede al dito. Ha litigato con Michelle?

2) Kim Kardashian si è tagliata i capelli di quattro dita. E i media americani non parlano d’altro

1) Il Cocoricò: chiuso dopo il fattaccio dell’exstasy, ora rischia il tracollo.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply