La Pagella dei famosi: Spectre, Wanna Marchi e i travestimenti di Halloween

4 Nov

La Pagella dei famosi oggi su Libero.

10) La coppia del momento? Rupert Murdoch, 84 anni, e Jerry Hall, 59, ex moglie di Mick Jagger. Arzilli e sorridenti a Londra, alla finale di coppa del mondo di rugby Australia contro Nuova Zelanda. Pare che a fare da cupido, tra i due, sia stata una sorella del magnate.

9) Diego Abatantuono vince al box office con Belli di papà e gongola: «Dopo 40 anni di cinema piaccio a nonne e nipoti».

8) Il battage pubblicitario per lanciare Spectre, il nuovo film di 007. Da Berlino a Londra, da Roma a Parigi, presenza massiccia dei protagonisti. Se non infrange ogni record di incasso c’è da preoccuparsi.

spectrestandee

7) Grande folla alla presentazione del libro di Mara Venier Amori della zia: da Katia Ricciarelli a Valeria Marini. E dopo Milano, domani è in programma il vernissage a Roma, con Pippo Baudo e Barbara Palombelli, tra gli altri.

6) Massimo Giletti gelido su Alessandra Moretti, deputata Pd, suo vecchio flirt: «E’ venuta ospite da me. Ha un bel primo piano», si limita a rispondere a una domanda di Chi.

5) PierPaolo Pasolini secondo Vittorio Feltri: «Era un poeta ma nessuno ne rammenta i versi».

4) Il boss dei comici. Cancellato da La7 dopo sole due puntate. L’1.5 % di share è stato letale. L’unico programma di intrattenimento che funziona, nella tv di Urbano Cairo, è quello di Maurizio Crozza.

3) Gli adulti che si travestono ad Halloween.

2) Wanna Marchi minaccia: «Sono pronta a tornare in tv, ho tanti progetti».

Vanna-Marchi-Foto-Instagram-2

1) Fabrizio Corona torna a fare Corona e passa da una discoteca all’altra. In compenso ha trovato l’amore. Dichiara Silvia, una delle gemelle delle Donatella, dichiara a Chi: «Sì, io e Fabrizio siamo una coppia improbabile».

0) Kevin Prince Boateng. Secondo una Dago-bomba, la sua compagna Melissa Satta frequenterebbe la Zanzara Giuseppe Cruciani nelle notti milanesi.

3 Responses to “La Pagella dei famosi: Spectre, Wanna Marchi e i travestimenti di Halloween”