La Pagella dei famosi: Paolo Limiti, Sandro Mayer e Skin a X Factor

29 Ott

La Pagella dei famosi oggi su Libero.

10) Il ritorno di Ritorno al futuro. Marty McFly e Doc Brown si sono materializzati negli studi del Jimmy Kimmel Live, talk show dell’Abc. Michael J. Fox e Christopher Lloyd sono tornati nei panni dei due protagonisti di Ritorno al futuro in occasione dei 30 anni dall’uscita del primo film. Il video ha ottenuto 11 milioni di visualizzazioni sul web.

9) Gli Mtv Ema 2015 a Milano: sono risultati il programma televisivo più social della storia. Apprezzabile la durata: dovevano finire alle 11 e sono finiti alle 11 esatte.

8) Homeland 5. I produttori della serie sul terrorismo sono stati bravissimi a innovarla: location a Berlino, un nuovo lavoro per Carrie Mathison e un nuovo amore. La prima puntata promette bene.

7) Teatro Nuovo di Milano, prima di Tre donne in cerca di guai, piece con Corinne Clery, Iva Zanicchi e Barbara Bouchet. Tra il pubblico, si vedono e chiacchierano a lungo Paolo Limiti e il direttore di DiPiù Sandro Mayer: uno scontro di capigliature selvagge.

Sandro-Mayer

6) I Duran Duran a Milano: prima a X Factor, poi agli Mtv Ema. Molto truccati, un po’ rugosi, ma sempre ruggenti.

5) Skin a X Factor: a parte l’italiano improponibile (non tutti imparano velocemente come Mika), come giudici di talent show si è visto decisamente di meglio.

4) Paola Ferrari pettegola: «La mia amica Alba Parietti trova Alessandro Sallusti (già impegnato con Daniela Santanché) un uomo molto affascinante».

Alba-Parietti-e-Paola-Ferrari-Foto-Facebook-2

3) La chioma del ministro Beatrice Lorenzin: capelli color pastore tedesco e taglio a ciuffi un po’ corti e un po’ lunghi, brividi. Basterebbe poco per essere in ordine.

2) Il look di Justin Bieber agli Mtv Ema 2015: tutto rosso, a metà strada tra un pigiama e il vestito del Gabibbo.

1) La carne. Secondo l’Organizzazione mondiale della sanità, è un alimento cancerogeno. Tempi duri per le salsicce.

Condividi

One Response to “La Pagella dei famosi: Paolo Limiti, Sandro Mayer e Skin a X Factor”

  1. Stefano ottobre 29, 2015 at 4:29 pm #

    Pagella che supera,questa settimana,ogni insulsaggine.

    Non vale nemmeno la pena commentare i voti.

Leave a Reply