La Pagella dei famosi oggi su Libero. Di Alessandra Menzani

24 Gen

10) La compagnia del cigno. La fiction Rai di Ivan Cotroneo ha avuto la meglio sul carrozzone di Adriano Celentano. Colpaccio.
9) Maurizio Crozza con la barba a Che tempo che fa. Il comico genovese ne guadagna in fascino, come il 99% dei maschi che decidono di smettere, o quasi, di radersi.
8) La coppia del decennio. Pare che stiano insieme Brad Pitt e Charlize Theron. I due attori sono stati visti a bere un drink allo Chateau Marmont di Los Angeles.
7) Il film Roma di Alfonso Cuaron. La pellicola messicana è la più nominata agli Oscar: gareggia in dieci categorie. Dietro: La Favorita, Bohemian Rhapsody e A star is born.
6) Morgan. Dopo anni di oblio, forse ritroverà la luce. Carlo Freccero lo vuole alla giuria di The Voice. E intanto conduce uno speciale su Freddie Mercury.
5) Alvin inviato dell’Isola dei famosi, al via stasera su Canale 5. Ridatece De Martino.
4) Luigi Di Maio. Per aver scelto Lino Banfi alla commissione Unesco. Pupi Avati: «In quel ruolo va bene chiunque, tanto non si fa nulla».
3) Lele Mora. L’ ex manager dei vip è stato picchiato e derubato in un campo rom dove era andato a comprare casse di champagne.
Nemmeno la fantasia più malata avrebbe potuto partorire una simile sceneggiatura.
2) Fabrizio Corona. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha perso un dente mentre rideva durante l’ intervista. La cosa davvero brutta è che si è chinato a raccoglierlo (e forse a rimetterlo al suo posto).
1) Adrian. La più grande fregatura della storia della tv. Inevitabile, nella seconda puntata, il crollo degli ascolti: Aspettando Adrian 3.965.000 telespettatori, share 15,01% e nel cartoon 2.887.000, 13,26%.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply