La Pagella dei famosi: Morgan, De Filippi e la “classe” di Bobo Vieri

12 Apr

La Pagella dei famosi su Libero.

10) Silvio Berlusconi che allatta amorevolmente l’ agnellino e lo salva dal macello pasquale. Un’ immagine che non dimenticheremo. Persino Michele Emiliano, Pd, ammette: «Mi ha convinto, è un genio».

silvio
9) Maurizio Crozza. I sette minuti dell’ imitazione di Mannoni, Rampini e Botteri, i tre guru dell’ intellighenzia snob e di sinistra, sono un capolavoro di satira di rara intelligenza. Ogni venerdì sul canale Nove.
8) Il libro di Alessandra Sardoni Irresponsabili (Rizzoli). La giornalista di La7 fa un bilancio dei politici italiani. Un volume pieno di date, citazioni, aneddoti, retroscena: una bella lettura.
7) Rosy Bindi al Fatto Quotidiano annuncia l’ addio alla politica. Si dedicherà ai viaggi e alla teologia. Conforta vedere che non tutti sono incollati alla poltrona.
6) Toni Servillo sarà Silvio Berlusconi nel nuovo film diretto da Paolo Sorrentino sulla figura dell’ ex premier. Beh, se l’ interpretazione sarà all’ altezza di quella che fece di Giulio Andreotti nel Divo, sarà un super cult.
5) Il ministro Andrea Orlando, candidato alla segreteria Pd, è single. Ma per scelta delle altre. Rivela di aver fatto diversi tentativi di convivenza purtroppo non andati a buon fine. Allora le Iene hanno lanciato una campagna «Una moglie per Orlando». Che è un partito non male.
4) Luca e Paolo, nuovi titolari della copertina di Dimartedì. Per ora, però, gli ascolti sono inferiori a quelli di chi li ha preceduti, Maurizio Crozza. Cresceranno?
3) Nina Moric scende in campo con Forza Nuova. Non ne ne sentivamo l’ esigenza.
2) Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Pare che la loro unione sia al capolinea. Lei ha cancellato tutte le foto di coppia, fa notare Chi.
1) Morgan. Lasciando Amici butta nello sciacquone una grande occasione di riscatto. Brava Maria che tra i suoi ragazzi e quel balordo, ha scelto i ragazzi.

morgan-de-filippi-maria-628724-e1420195356125
0) Se Stefano Bettarini è stato inelegante, Bobo Vieri fa di peggio. Da Alessandro Cattelan su Sky passa in rassegna le sue prodezze sessuali. «Tizia mi frustava sul c…o», «Caia me le metteva in faccia». Un signore, insomma.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply