La Pagella dei famosi da Malgioglio a Simona Ventura

14 Set

La Pagella dei famosi oggi su Libero.

10) Flavio Briatore. “E’ giusto che la donna lavori anche perché altrimenti ha solo motivo di romperti i maroni dal mattino alla sera invece una che lavora e ha i figli diventa più sicura e matura. Tutto un altro rispetto”. Lo ha detto al Tempo delle donne. Uno strano modo per dichiarare il suo femminismo, ma efficace.

9) Malgioglio è già il re del Grande Fratello Vip. “Tu sei quello degli sceneggiati con il cane Rex?”, ha chiesto a Lorenzo Flaherty. Gelo.

8) Christian Bale sta ingrassando ancora. L’attore premio Oscar, 43 anni, interpreterà l’ex vice presidente Dick Cheney in un film di prossima uscita. Già attesissimo.

7) Ilaria D’Amico era la più sexy alla festa di Sky agli Arcimboldi di Milano. Vestito nero, gambe in esposizione, altissima. Ha rivendicato gli ottimi ascolti della sua trasmissione calcistica. E’ ancora lei la regina del calcio in tv.

6) Momento difficile per Simona Ventura. La carriera è di nuovo risalita, però nel privato ha parecchie preoccupazioni. Sua madre si sta lentamente riprendendo dopo rottura di un femore. E con Gero Carraro – scrive Chi – pare sia crisi del settimo anno.

5) Carlo Cracco agli Updfront di Sky mostrava un’abbronzatura inedita ed esagerata. Sembrava Carlo Conti. Decisamente scotto.

4) Fabri Fibra. Il rapper più duro  d’Italia si è fatto convincere. Nelle tv gira un suo spot con Giorgio Panariello.

 3) Matteo Renzi a una bambina: “Se credi nella Sirenetta diventerai una grillina”.

2) Samira Lui, finalista di Miss Italia. “Ho perso Miss Italia perché Facchinetti in diretta mi ha definito erroneamente senegalese”. In pratica ha dato dei razzisti agli italiani. Eppure voleva essere la loro reginetta.

1) Si fingeva il pornodivo Franco Trentalance per chaattare con la showgirl Justin Mattera. C’era del genio nella sua trovata. Eppure il 27enne messinese è stato condannato. Un mondo crudele.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply