La Pagella dei famosi: La famiglia Belier, il figlio di Sgarbi e Lory Del Santo

29 Apr

La Pagella dei famosi oggi su Libero.

10) Bradley Cooper e Irina Shayk. Se confermata, è la coppia più bella del momento.

9) La Sabrina Ferilli di Virginia Raffaele. Ad Amici, la nuova imitazione della comica è riuscitissima, con i tormentoni “Ma che me guardi er culo?” e “Ne parlavo ieri con Lella Bertinotti”. Travolgente.

8 The Fall. La seconda stagione è ripartita su Sky Atlantic. Una serie thriller fatta benissimo, con Jamie Dornan (Cinquanta sfumature) e Gillian Anderson (X Files).

7) La famiglia Belier, deliziosa commedia francese. Bravissima la ragazzina protagonista.

la-famiglia-belier

6) Come è diventato mansueto Damon Albarn. L’acerrimo nemico degli Oasis negli anni Novanta si dice pronto a uno show dei Blur  insieme alla band dei fratelli Gallagher. Viva il buonismo.

5) Belen in crisi. Secondo Dagospia, è stata vista con un’amica in un bar di Corso Como a Milano mentre piangeva a dirotto. Motivo: la mancanza di un lavoro in tv.

4) Carlo Brenner Sgarbi, il figlio di Vittorio. “Mio figlio non mi è mai stato simpatico,  ma oggi mi sta sui coglioni più che mai”, dice il critico durante il Maurizio Costanzo Show dopo la lamentela del giovane di avere avuto un padre assente. La situazione degenera e alla fine Sgarbi viene allontanato dal programma.

3) Walter Veltroni. Il suo film, I bambini sanno, è un flop. Solo undicesimo nella sfida degli incassi. E dire che alla sua premiere era andato persino il presidente Mattarella…

Walter-Veltroni-Fanoinforma

2) Il Festival di Venezia. Affida il prestigioso ruolo di madrina della rassegna alla sconosciuta Elisa Sednaoui, attrice. Allora potevano chiamare Belen, almeno è famosa.

1) Lory Del Santo. La sua web serie The Lady riceve stroncature di continuo. Ma lei si sente un genio e si paragona a Lars Von Trier.

lory-del-santo

Condividi

No comments yet

Leave a Reply