La Pagella dei famosi: Isoardi, Salvini e il trionfo di Lilli Gruber

13 Lug

La Pagella dei famosi oggi su Libero.

10) Punto, il libro di Costantino Della Gherardesca edito da Rizzoli. Il conduttore di Pechino Express stila le sue regole per vivere meglio: snob, politicamente scorretto, sincero, un libro scritto divinamente che massacra Sanremo, i gay che una volta trasgredivano e oggi si vogliono sposare in chiesa, Marco Travaglio e Beppe Grillo. Poesia pura, da divorare.
9) Vittorio Sgarbi su Laura Boldrini che vorrebbe radere al suolo gli edifici fascisti: «Nemica giurata della cultura a somiglianza di Goebbels cui è attribuita la frase: “Quando sento la parola cultura, metto mano alla pistola” (in realtà coniata da Hanns Johst)».
9) Alfonso Signorini. In due settimane infila due scoop dietro l’altro: il bacio di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri e poi le corna di Elisa Isoardi a Matteo Salvini.

iso4
7) In treatment. La terza stagione della serie di Sky sulle vicende dello psicologo Sergio Castellitto inchioda alla tv. Una droga.
6) Lilli Gruber. Firma un nuovo contratto con La7 fino al 2022. Praticamente un vitalizio.
5) Ornella Muti. Un periodo nero. Prima viene sfrattata da casa a Roma perché non avrebbe pagato 80 mila euro d’affitto. Poi la condanna del tribunale. Cancellò uno spettacolo a Pordenone dicendo di essere ammalata e mandando un certificato medico, in realtà si trovava a una cena di gala con Putin in Russia.
4) Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, è praticamente un alieno. «Ho rifatto naso, bocca, zigomi, adesso finalmente mi sento bella». Sembra una Barbie dopo l’elettrochoc.

asia-nuccetelli
3) Il governo di Mosca. Al teatro Bolshoi salta il balletto-evento in onore del ballerino Nureyev. Sarebbe stato cancellato su richiesta del ministro della Cultura perchè la messa in scena con corpi nudi e artisti travestiti da donne avrebbe trasgredito la discussa legge anti-gay.
2) Matteo Salvini. Pochi giorni fa il selfie romantico con Elisa Isoardi al concerto di Vasco. Poi la doccia fredda: Chi pubblica la foto di Elisa mentra bacia un altro. Dai clandestini alla tresca clandestina, per Salvini non è un bel momento.
1) I cretini che hanno staccato la testa al busto di Giovanni Falcone a Palermo.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply