La Pagella dei famosi is back

24 Ago

La Pagella dei famosi, ieri su Libero.

10) Nadia Toffa. Secondo Sorrisi, sempre bene informato, la conduttrice, che sta combattendo una guerra contro il cancro, tornerà nella squadra delle Iene a partire dalla prossima stagione. Non possiamo che esserne lieti.

9) Guido Meda è un «miracolato». Lo yacht del popolare telecronista è affondato vicino all’ Isola del Giglio. La barca, di proprietà di un amico del giornalista Sky e con a bordo nove persone, è andata a picco dopo aver sbattuto sugli scogli durante una burrasca. Tutti salvi. «Vorrei conoscere le quattro persone mandate da un angelo custode che da riva ci hanno visto affondare tra le onde e hanno chiamato i soccorsi. Se non fosse stato per loro», ha scritto su Twitter.

7) Maurizio Costanzo compie 80 anni e parla a Chi del suo infinito amore per Maria De Filippi. «E poi c’ è Maria, la persona più importante della mia vita. Come facciamo ad andare così d’ accordo? Uno dei segreti è dormire separati, che non vuol dire libertinaggio come pensano erroneamente in molti».
6) Alessia Marcuzzi. Secondo indiscrezioni, la conduttrice sarebbe pronta a tornare alle Iene se confermato l’ addio di Ilary Blasi. Davide Parenti e i vertici Mediaset potrebbero sforzarsi per una alternativa un po’ più fantasiosa.
3) Fedez e Chiara Ferragni. La raccolta fondi per il loro matrimonio è un flop. Tremila euro raccolti in venti giorni, cinque i donatori, di cui tre anonimi. L’ obiettivo è di 50 mila euro, ma mancano ancora una decina di giorni alla data del matrimonio, previsto a Noto alla fine di agosto. In effetti gli italiani conoscono modi migliori per buttare via i propri quattrini.
2) Winona Ryder. È ufficialmente la più sciroccata di Hollywood. «Sono sposata da 26 anni con Keanu Reeves», ha detto, riferendosi all’ episodio sul set di Dracula di Bram Stoker, in cui la cerimonia di nozze tra lei e Reeves venne officiata (anche se per ragioni di copione) da un vero prete.
1) Asia Argento. Non tanto per avere molestato un diciassettenne e averlo pagato per stare zitto, ma per avere tirato in ballo l’ ex fidanzato suicida, Anthony Bourdain, pur di difendersi. Penosa.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply