La Pagella dei famosi: Inside out, la Tatangelo nuda e Fiordaliso casta

7 Ott

La Pagella dei famosi oggi su Libero.

10) Il Volo. La polemica sui presunti atti vandalici del trio canoro in un hotel di Locarno non ha fatto altro che incrementarne la popolarità. Dalla Vita in diretta alle Iene: tutti hanno parlato di loro.

9) Inside out, il film di animazione della Pixar sulle emozioni che governano la vita di una bambina, Reiley. Piace a grandi e piccoli, scatena dibattiti, fa il record di incassi.

inside-out

8) Siparietto su Rete4 tra Paolo Del Debbio e Giovanni Toti. Quest’ultimo, governatore della Liguaria, dice: “Dovrei intervistarla io per la corsa a sindaco di Milano”. E Del Debbio: “Non diciamo bischerate”.

7) The Martian, il film di Ridley Scott in cui Matt Damon sopravvive molti mesi su Marte. Avvincente. E la Nasa assicura: molte delle tecnologia mostrate dalla pellicola corrispondono alla realtà.

6) Anna Tatangelo testimonial della campagna Lilt contro il tumore al seno. Incomprensibili gli attacchi alla foto in cui lei appare nuda e sexy.

tata

5) Il comico Luca Bizzarri ha deciso di iscriversi nella stessa palestra della fidanzata, la velina Ludovica Frasca. Ma al contrario della sua compagna, atletica e volenterosa, per lui anche solo fare gli addominali sulla palla è un’impresa titanica. Lo hanno notato i clienti della Virgin.

4) Laura Chiatti. Secondo Dagospia, l’attrice sarebbe arrabbiata per le continue telefonate di Claudia Gerini a suo marito Marco Bocci. I due hanno fatto un film insieme con scene molto spinte.

3) Downton Abbey. La serie merita 10, il voto basso è perché sta andando in onda in Gran Bretagna la sesta stagione, bella come sempre, che purtroppo è anche l’ultima.

2) Kim Kardashian non sa più come fare parlare di sé: “La gravidanza è l’esperienza peggiore della mia vita”. Sarà contento il bambino che ha in grembo

 1) Fiordaliso si confessa a Il Tempo delle Donne: “Non ho più voglia di fare sesso e non sono mai stata così felice”.

Condividi

One Response to “La Pagella dei famosi: Inside out, la Tatangelo nuda e Fiordaliso casta”

  1. Stefano ottobre 7, 2015 at 2:18 pm #

    Pagella con voti e giudizi insulsi,come da copione.

    Meglio non commentare oltre.

Leave a Reply