La Pagella dei famosi: Galliani, la cena cinese e i funerali di Boncompagni

19 Apr

La Pagella dei famosi oggi su Libero.

10) Adriano Galliani. Nel giorno del «lutto» per la vendita del Milan ai cinesi va a cena al ristorante cinese più gettonato di Milano, il Dim Sum, con compagna e figlio di lei. Autoironico.
9) Il tweet di Pupo su Gianni Boncompagni. Ricorda quando lo invitò alle nozze ma lui rispose: «Grazie per l’ invito, ma detesto questo genere di cerimonie. Credo non andrò nemmeno al mio funerale».

bonco
8) Raz Degan il vincitore perfetto dell’ Isola dei famosi. Asociale, rude, odiato dagli altri naufraghi.
6) Gerry Scotti. Vuole rinunciare al vitalizio ma dice che non è facile. Siamo sicuri che, se lo vuole, si riuscirà a liberarsi di quel privilegio da ex parlamentare.
5) Matteo Salvini. Il leader della Lega Nord, al contrario di Laura Boldrini e Silvio Berlusconi, a Pasqua ha mangiato l’ agnello, anzi forse ha fatto il bis e pure il tris. Li aveva tutti nel girovita, come hanno mostrato alcune foto di Matteo in spiaggia al Papeete Beach di Milano Marittima, dove ha posato con i suoi fan. Ma forse ad Elisa Isoardi la pancetta piace, perché fa maschio.

salvini2
4) Il senatore Razzi annuncia la mossa che probabilmente cambierà per sempre gli assetti internazionali. «Vado in Corea del Nord a calmare le acque», dice. Ecco, se poi non ritorna è meglio.
3) Giacomo Urtis dopo l’esperienza all’Isola dei famosi. «Ho fatto l’ amore tra le palme», dice il palestrato al Nuovo, «doveva rimanere un segreto, ma alla fine perché non rivelarlo? Devo prima confrontarmi con lui. Certo, non mi aspetto di sposarlo, ma mi farebbe piacere continuare a frequentarlo anche nella vita vera». La classica bomba (carta) per fare parlare di sé.
2) Laura Boldrini salvatrice di agnelli pasquali. La mossa sarebbe stata anche bella se non fosse stata copiata (astutamente) a quella di Silvio Berlusconi.
1) Puntata horror di Dimartedì su La7. Mario Monti e Elsa Fornero insieme. Nella stessa trasmissione. Sembrava di essere tornati al 2013.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply