La Pagella dei famosi: DiCaprio, Luxuria e gli uomini della Dellera

14 Ott

La Pagella dei famosi oggi su Libero.

10) Leonardo DiCaprio. Un genio. Ha già acquistato, in tempi che definire da record è poco, i diritti per un film sullo scandalo Volkswagen.

9) È arrivata la felicità, la nuova serie di Raiuno firmata da Ivan Cotroneo. Romantica, rilassante, con un cast di numeri uno: il mercoledì sera è già un appuntamento imperdibile.

8) Matteo Renzi, solo quando cita Woody Allen: “Mi hanno detto di provare a pagare le tasse con un sorriso”, dice alla Georgetown University, “ci ho provato ma hanno detto che preferiscono i soldi”.

7) Homeland e The Affair. Le due serie tv sono tornate su Showtime, in Usa, rispettivamente in prima e seconda serata. Homeland andrà in onda tra poco su Fox. mentre la serie sulla relazione clandestina ambientata negli Hamptons in Italia è ancora inedita (ma è consigliatissima).

6) L’Isola di Adamo ed Eva, il reality show di Deejay Tv in cui uomini e donne devono trovare l’anima gemella completamente nudi in un’isola della Croazia. Ha sicuramente un pregio: che almeno la conduttrice, Vladimir Luxuria, non è nuda.

luxuria-isola-di-adamo-ed-eva-deejay-tv

5) Angelina Jolie. Secondo il magazine Star, peserebbe meno di 40 chili e Brad Pitt sarebbe pronto a lasciarla se lei non si convince a curare i suoi problemi alimentari.

4) La crisi dell’editoria ha colpito anche Playboy. La rivista di Hugh Hefner ha deciso di rottamare foto sexy e conigliette. Motivo: “Il nudo oggi si trova sul web”.

3) Il servizio di Chi, “rubassimo”, di Fabrizio Corona al parco con il figlio Carlos: orologio Daytona d’oro e maglietta con il suo nuovo marchio d’abbigliamento. L’eterno ritorno dell’uguale.

corona

2) Agon Channel. A meno di un anno di vita, vanno in onda solo repliche.

1) Francesca Dellera. Compie 50 anni e l’occasione è ghiotta per rilasciare dozzine di interviste in cui passa in rassegna tutti gli uomini della sua vita, che non sono pochi.  Prince, Noah, Christoph Lambert, Emanuele Filiberto, Berlusconi e chi più ne ha più ne metta. Contenta lei.

Condividi

5 Responses to “La Pagella dei famosi: DiCaprio, Luxuria e gli uomini della Dellera”

  1. Stefano ottobre 14, 2015 at 2:06 pm #

    Solita,insulsa pagella,che da’ voti solo in base a riscontri soggettivi,usando perdipiù battute – condivisibili finché si vuole – già trite,ritrite e strausate,come quella su Luxuria.

    Per fortuna di Lunedì c’è la bellissima – e oggettiva,non soggettiva – pagella televesiviva dell’ottimo Renato Franco su Corriere.it.

    Fai un giro da quelle parti per vedere come si compilano,se proprio muori dalla voglia di dare voti…

    Oltretutto sei per certi versi insopportabile:ti occupi di gossip ma anche di cinema,tv ,musica,l’inutile e sciocco Oroscopo (anche se compilato da terzi,stendiamo un velo pietoso),buono al massimo per le bm,come la peggior professorina.Ma fai il tuo mestiere,scegli un argomento preciso e sviluppa quello,come ti hanno insegnato a scuola:hai tutto da gudagnare.

    • alessandramenzani ottobre 16, 2015 at 4:36 pm #

      Comunque impara a esprimerti. Quella di Renato Franco è bellissima (gli ho anche scritto per complimentarmi) ma non è una pagella: non ci sono i voti. Bacio

      • Stefano ottobre 16, 2015 at 4:48 pm #

        Lasciando stare l’insulto che non raccolgo perché non sono permaloso come te, hai ragione riguardo la rubrica di Renato Franco,ma in parte: non ci sono voti dall’1 (o lo 0) al 10 come fai tu,ma in pratica è una pagella,perché mette il meglio e il peggio della settimana televisiva appena trascorsa,e lo fa con molta più ironia e senza prendersi sul serio:ogni riferimento è voluto.

        Peccato che il Giornale .it non pubblichi più il “Pagellone dell’Inutilità”,divertentissimo anche quello e curatissimo,ma si limiti oramai ad un pagellone sportivo,sui generis.

        Comunque,hai molto da imparare,professorina,e se fossi in te abbasserei la boria.

        Non ricambio il bacio,ma ti ringrazio per il gesto simbolico.

        • alessandramenzani ottobre 16, 2015 at 4:52 pm #

          Ho la metà degli anni dei maestri che hai citato, imparerò!

          • Stefano ottobre 16, 2015 at 10:42 pm #

            Che atteggiamento maturo,cancellare i commenti..

            Comunque ormai,cosa voui imparare figlia mia….All’età tua puoi solo cercare – e sperare – di non peggiorare.

Leave a Reply