La Pagella dei famosi: De Filippi, Arisa e le zeppe di Charlotte Casiraghi

29 Lug

La Pagella dei famosi oggi su Libero.

10) Il poderoso topless, a 58 anni di Barbara D’Urso. Il settimanale Chi l’ha sorpresa a Formentera. E lei ne esce meglio di tante ventenni.

9) Bianca Balti pubblica le sue foto con i chili presi in gravidanza e dice: “Amo il mio corpo come non mai”.

8) Mara Carfagna sincera su Chi: “Dopo la fine del mio matrimonio sono andata in vacanza da sola con un’amica, mi sentivo Bridget Jones”. Adesso Mara sta con Alessandro Ruben. E vuole un figlio.

7) Il finale di Wayward Pines: l’ultima puntata della serie con Matt Dillon è la migliore dell’intera stagione. Forse la Fox ci ripensa e fa una seconda stagione.

6) Maria De Filippi risponde alle accuse di aver fatto ritocchini al viso dopo una foto postata da Belen Rodriguez. “A Belen non assomiglierei mai, quindi non ho fatto niente”, replica.

belen-rodriguez-instagram-selfie-conmaria-de-filippi-il-selfie-a-tu-si-que-vales-2

5) Il nuovo taglio di capelli di Arisa. Dopo le foto sulla tazza del wc, la cantante ha stupito i suoi fan sfoggiando una chioma cortissima con capelli bianchi che spuntavano. Su Instagram critiche impietose.

4) Negli Usa è iniziato il reality più trash della storia, I am Cait, sulla trasformazione di Bruce Jenner in donna, Caitlyn. Scena cult. Quando lei gioca a tennis e ammette di aver bisogno di un reggiseno sportivo: “Ora capisco tante ragazze”, dice.

3) Charlotte Casiraghi: è andata al matrimonio del fratello Pierre e Beatrice Borromeo con le zeppe e la borsa da spiaggia.

casiraghi-borromeo151-400x600

2) Justine Mattera si fa una foto alle parti intime coperte da un minislip con pesche e mele stampate, la posta sui social e scrive: “Eat more fruit”, mangia più frutta. Il caldo dà alla testa.

1) L’ultima moda inglese in sala parto: invitare al lieto evento amici e parenti. Si chiama “crowdbirthing”.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply