La Pagella dei famosi: dai Rolling Stones a Lucca al Grande Fratello Vip

28 Set

La Pagella dei famosi oggi su Libero.

10) I Rolling Stones a Lucca nell’unica data italiana. Loro erano fantastici, Mick Jagger a 74 anni ballava e cantava con più energia di un trentenne, ma il concerto era organizzato male: non si vedeva nulla. E i presenti hanno vissuto attimi di terrore quando, per colpa della ressa, non si riusciva ad abbandonare la location.

9) In arte Nino: bella fiction di Raiuno sulla vita del grande Nino Manfredi. Elio Germano nei panni dell’attore ciociaro era fenomenale.

8) Nicola Porro. La sua stagione di Matrix è partita nel migliore dei modi. Giovedì scorso con Tajani protagonista addirittura Canale 5 ha superato Porta a Porta con Bruno Vespa: 12.61 per cento di con 562mila telespettatori.

7) Francesca Senette pizzicata, alla vigilia della maratona di corsa e yoga Wanderlust, a Milano, in un supermercato biologico di Via Solferino con addosso un paio di stivali “vegani”. Le mancava solo la gonna di tofu.

6) Laura Mesi, 40 anni, brianzola, single. Sognava il matrimonio perfetto e l’ha avuto: ha deciso di sposarsi da sola e di non badare a spese. Torta, abito, bouquet: non mancava nulla. Un genio. Domanda: se conoscesse un uomo e volesse sposarlo come funziona? Deve divorziare da se stessa?

5) Il look di Daniela Santanché alla serata benefica Amfar. Accompagnata dal fido Dimitri, indossava la veletta nera che nemmeno Jackie Kennedy al funerale del marito. Dopo il vestito fatto ad albero di Natale mostrato alla Scala, forse ce lo potevamo aspettare.

4) L’inganno, il film di Sofia Coppola ambientato durante la Guerra di Secessione. Lento, noioso, ripetitivo. Eppure il cast femminile è straordinario: Nicole Kidman, Kirsten Dunst, Elle Fanning e Colin Farrell.

3) Al Grande Fratello Vip, il fratello di Belen Rodriguez, Jeremias, minaccia Daniele Bossari: “Ha la faccia da bastardo. Mi stava facendo uscire il demonio, che è quello che mi esce a me. Questa cosa la sistemo fuori”. Insomma, far west.

2) Noemi Letizia, l’ex diciottenne di Casoria che divenne famosa per l’amicizia con Silvio Berlusconi. Dopo due mesi di matrimonio si separa dal marito. E spuntano anche storiacce di violenza domestica.

1)Sempre al Grande Fratello Vip. Marco Predolin sul coinquilino: “Brucerei Malgioglio sul rogo come Giovanna d’Arco”. Di male in peggio.

 

Condividi

No comments yet

Leave a Reply