La Pagella dei famosi: Checco Zalone, Semprini e lo squisito trash del Grande Fratello

28 Set

La Pagella dei famosi oggi su Libero.

10) Checco Zalone. La sua campagna per raccogliere fondi per la atrofia muscolare è un esempio di intelligenza e di politicamente scorretto efficace. “Aiutiamo Mirko così magari un giorno guarisce e questo posto auto sarà mio”, dice l’artista. Riuscendo a fare sorridere anche su un tema serio.

9) “Brad is single, Los Angeles a 169 euro”. Geniale spot  della compagnia aerea norvegese che promuove i voli per la California facendo leva sul divorzio di Pitt dalla Jolie. E Alitalia, stranamente sul pezzo, replica: “Ragazzi, tutti a Los Angeles, le ragazze ce le mette Norwegian”.

8) Il comico Paolo Ruffini ha tenuto uno show a Piacenza sull’importanza dell’ottimismo nell’affrontare i momenti difficili. Pieno nell’evento organizzato da Mediolanum.

7) Trash assoluto, ma comicissimo, su Canale 5: al Grande Fratello i vip si passano i cibi con la bocca per vincere una prova. Patate, cipolle, mozzarelle, polipi crudi azzannati con i denti, con tanto di bavetta di Valeria Marini. Momento topico.

doccia

6) Ilary Blasi dimostra di avere gli attributi. Sia alla conduzione del Grande Fratello che nell’intervista alla Gazzetta dello Sport. Parlando della carriera e dei 40 anni del marito Francesco Totti, definisce Spalletti “piccolo uomo”.

5) Belen Rodriguez conduttrice di Striscia la notizia. A parte mostrare il didietro e fare le faccette, non dà nessun contributo al programma.

belen-striscia

4) Un sex symbol come Monica Bellucci che dice “non vedo l’ora di diventare nonna” non si può sentire.

3) La polemica sul pugile Clemente Russo che dà del “friarello” al coinquilino Bosco, secondo lui è un modo “simpaticissimo” e napoletano di dire gay. Nessuno ha sottolineato che non è grave tanto il nomignolo, quanto le risatine dei coinquilini del Grande Fratello.

2) Daria Bignardi. Il suo pupillo Gianluca Semprini, che ha piazzato il martedì sera su Raitre, va sotto il 3%.  E’ un po’ la rivincita di Massimo Giannini, rottamato dalla direttrice di Raitre.

1) I produttori annunciano un nuovo film tratto da Sex and the city, oppure una settima stagione della serie. Non è una bella notizia per i fan: la seconda pellicola era orrenda, le quattro eroine ormai non hanno più niente da dire.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply