La Pagella dei famosi: Charlotte, il Costanzo Show e i ragazzi NoExpo

6 Mag

La pagella dei famosi oggi su Libero.

10

Il principino George. Ha fatto una nuova (rara) apparizione pubblica in occasione della nascita della sorellina, secondogenita di Kate e William, Charlotte Elizabeth Diana. E’ sceso dalla Range Rover, è salito in braccio a papà e ha salutato i sudditi con la manina.

9

Il “momento Zoolander” ad Amici. Emma ed Elisa si sono sfidate nella sfilata a due vestite da Hansel e da Derek. Ma la numero uno è stata Maria De Filippi che, serissima, ha calcato la passerella sulle note di Michael Jackson e ha sfoderato una Magnum impeccabile.

maria-de-filippi-zoolander-amici_980x571

8

La festa per i 40 anni di attività di Giorgio Armani a Milano. Il parterre era delle grandissime occasioni: da Sophia Loren a Tom Cruise a Leonardo Di Caprio con barba.

7

Il ritorno del Maurizio Costanzo Show. Alla fine è stata un’operazione vincente: Rete4 non aveva mai avuto tanta rassegna stampa. E infatti il programma è stato confermato per l’autunno.

6

David Beckham festeggia i 40 anni a Marrakech e ci sono anche le Spice Girls, ex compagne di band della moglie Victoria Adams.

5

Belen permalosa. Scrive una lettera a Dagospia per specificare che non è corretto chiamarla Signorina Flop. “Il mio film è un successo e sarò riconvermata a Tu si que vales”. Apperò!

 

4

Nina Moric. Spuntano nuove foto dei suoi polsi tagliuzzati. E il figlio Carlos la prega di sparire dai social: “Chiudi il profilo Instagram, mamma”.

27616501

3

Victoria Cabello e Morgan. Non sono stati riconfermati in giuria a X Factor. Ai loro posti la cantante Skin e il ritorno di Elio.

2

Il volto di Gabriel Garko. Ingrassato o rifatto? Chi lo sa. Di sicuro da Massimo Giletti, domenica scorsa, è apparso decisamente fuori forma. Tanto che molti lo hanno scambiato per la sua ex, Eva Grimaldi.

1

I violenti che hanno devastato Milano.

 

 

Condividi

5 Responses to “La Pagella dei famosi: Charlotte, il Costanzo Show e i ragazzi NoExpo”

  1. Stefano maggio 6, 2015 at 4:10 pm #

    Soliti voti dati a casaccio,senza una motivazione decente che sia una [se non quella delle simpatie e antipatie,e buonanotte all’oggettività…Ma parlavamo di motivazioni decenti] e senza costrutto [10 a George e 1 ai devastatori di Milano,fate voi…].

    Senza speranza.

    Voto: – all’infinito.

  2. Stefano maggio 7, 2015 at 1:13 pm #

    Complimenti!

    Quanta libertà di pensiero lasci a chi ti critica…

    Brucia eh…

    Adesso capisco come mai non ci siano commenti ai tui post.

    Sei patetica.

    • alessandramenzani maggio 8, 2015 at 4:34 pm #

      ?

      • Stefano maggio 8, 2015 at 6:46 pm #

        ???????

  3. mogol_gr luglio 29, 2015 at 12:24 pm #

    Non era l’isola?

Leave a Reply