La Pagella dei famosi: Amici, Clerici e le sorelle Buccino

15 Apr

La Pagella dei famosi oggi su Libero.

10) La battaglia di Gwyneth Paltrow: l’attrice, per protesta contro i tagli del Congresso ai ticket per gli indigenti, ha provato a campare per una settimana con soli 27 euro (29 dollari). L’obiettivo era dimostrare che con 29 dollari riesci a comprare ben poco. Un’iniziativa meritevole, ma non compresa: la diva, infatti, è stata criticata dal web.

9) Amici di Maria De Filippi. Ospiti illustri, un giurato irresistibile (Renato Zero), raffica di tweet,  ascolti boom: la prima puntata serale del talent fa centro (leggi qui la pagella di Amici).

8) Il Segreto: la telenovela di Canale 5 la domenica sera tallona Una Grande Famiglia, partita un po’ sotto le aspettative.
7) Il nuovo look di Brad Pitt. Sul set di The Big Short,  è apparso con barba canuta e occhialini alla Nanni Moretti. Promosso.
6) La riapparizione della «Gattamorta». Marina La Rosa, indimenticabile concorrente del Grande Fratello 1, è tornata in tv, domenica scorsa da Maurizio Costanzo. Si parlava di famiglia.
5) Senza parole di Antonella Clerici, lo show di Raiuno massacrato negli ascolti da Maria De Filippi. Ma 8 al coraggio ad Antonella che non si tira indietro nella sfida contro la competitor.

resize_antonella-clerici-scollata_original
4) Cristina, Maria Teresa e Donatella: le sorelle Buccino, dopo l’Isola dei famosi, sono le nuove prezzemoline della tv. I loro meriti? Nessuno.
3) Il rapper Drake, 28 anni. Durante il Festival musicale di Coachella, Madonna lo bacia in bocca a sorpresa e lui fa una faccia disgustata. Poi smentisce. Ma le immagini parlano chiaro.

drake-madonna
2) Il titolo dell’Eco di Bergamo «Se andavo in tribunale sarei morto», riferito a uomo scampato per poco alla sparatoria. Il direttore  si è scusato per la grammatica .
1) Tea Falco in un’intervista su Youtube: «Carlo Verdone ha un dentro». (Voleva dire che è bello dentro, probabilmente).
0) Michele Carfora, ex marito di Barbara D’Urso. Si erano lasciati perché lui l’aveva tradita, era stato beccato da Chi, si è rifatto una vita e ha un figlio con un’altra. E probabilmente un lavoro. Eppure non si vergogna a chiedere alla ex moglie  mille euro al mese di mantenimento.

michele_carfora_th2

Condividi

No comments yet

Leave a Reply