La Pagella dei famosi da Ale Di Battista a Moser cagnolino di Cecilia

23 Nov

La Pagella dei famosi, oggi su Libero.

10) Antonio Ricci. La sua definizione di Laura Boldrini rasenta la perfezione. «Usa un tono così supponente che ti viene voglia di darle torto anche se ha ragione», dice a Oggi il papà di Striscia la notizia.

9) Silvio Berlusconi. Non deve più versare alla sua ex moglie Veronica Lario l’ assegno di mantenimento, anzi è lei che ora gli deve 43 milioni. E poi c’ è Scalfari che dice di preferire Silvio a Di Maio. Momento d’ oro.
8) Vanessa Incontrada e Lorella Cuccarini, due voci fuori dal coro. Per loro, si sta parlando troppo (e a vanvera) di molestie sessuali e Fausto Brizzi è «innocente fino a prova contraria».

7) Albano Carrisi annuncia il ritiro dalla musica: «Alla fine del 2018 smetto di cantare». Ha giù pronto un piano B: sarà uno dei giudici del talent della Rai The Voice.
6) Alessandro Di Battista. Il deputato grillino ha annunciato che non ha intenzione di candidarsi di nuovo. Cambia vita: farà il mammo come Nicki Vendola.


5) Fabio Fulco. L’ attore vive un momento di grande popolarità perché è stato mollato, dopo 15 anni, da Cristina Chiabotto. E non perde occasione per andare sui giornali a raccontare quanto è sfigato: «Cristina Chiabotto mi ha fatto male, ma sogno l’ amore», dice.
Cosa non si fa pur di apparire.
4) Domenica In. Le sorelle Parodi fanno ancora flop allora la Rai le sospende per una settimana (con la scusa della Formula Uno) 3) Francesco Gabbani. «A Sanremo solo come ospite», dice ad Oggi. Ma chi si crede di essere?
2) Tornano delitti e cadaveri nel pomeriggio di Raiuno. La vita in diretta aveva cancellato la cronaca nera, ma per raccattare ascolti ha cambiato idea. Fiorello insorge.
1) Virginia Raggi ospite da Giovanni Floris. A Dimartedì su La7 esibisce una antipatia inedita: «Le do una notizia, a Roma stanno arrivando 15 nuovi autobus». Mancava solo il «tiè».


0) Ignazio Moser. Muore sua zia 65enne, sorella della madre, ma lui resta nella casa del Grande Fratello Vip. Però quando la sua bella, Cecilia Rodriguez, viene eliminata, lui la vuole seguire fuori dal talent show come un cagnolino. Penoso.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply